![]() |
Re: sono io permalosa oppure faccio bene ad arrabbiarmi per questi comportamenti?
Quote:
|
Re: sono io permalosa oppure faccio bene ad arrabbiarmi per questi comportamenti?
Quote:
Per un lungo periodo ho pensato di essere io quello che non si adatta ma solo tardi ho realizzato che non era il posto giusto per me e loro non erano le persone che cercavo. E che ancora non ho trovato. Mi andava di condividere questa cosa. |
Quote:
|
mi fa piacere esistano ancora ragazze con dei valori, spero di incontrarne prima o poi qualcuna disponibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono delle donne libertine vere.non interessate ai sentimentale mantidei che produce questa società.tristezza ti meriti di uscire con persone per bene
|
Quote:
I demisessuali esistono , non sono rigidi. Né sbagliati. Questo pregiudizio al contrario verso chi scopa meno della media é proprio da ottusi boomer che pensano di essere tanto più avanti e moderni di quelli che danno della puttana a chi scopa troppo. Ma è la stessa cosa. |
Quote:
Infatti io non voglio cambiare per compiacere questa società di mèrda, io sono contenta di chi sono. "I demisessuali esistono , non sono rigidi. Né sbagliati." esatto. io non sono rigida, sono solo una persona che sperimenta attrazione sessuale solo se emotivamente coinvolta. finalmente qualcuno che conosce la parola "demisessuale", ogni volta che la dico in giro mi domandano tutti cosa vuol dire...e poi quando spiego il significato si mettono a ridere e a dire che non può esistere. riguardo al pregiudizio al contrario: infatti chi critica le persone che fanno zero o poco sesso, segue lo stesso principio di chi critica gli ipersessuali. sono una sorta di "bacchettoni" al contrario. |
Quote:
Oramai su questo forum non si può più dire nulla 😤 |
Quote:
|
Quote:
Credo la reazione più bella sia stata anni fa quando in un'app di dating mi definii demisessuale e un tizio mi chiese "cos'è, l'attrazione sessuale per gli dèi?:D:D", e non capii mai bene cosa nel prefisso demi- lo facesse pensare agli dèi. PS comunque gli risposi di sì che era proprio quello |
Le amiche di questa ragazza scoprano con estroversi vogliamo saperlo tutti quanto meno io.perche ormai sta diventando una crociata.
|
Quote:
Sarebbe più accettabile essere asessuali però al tempo stesso avere corteggiatori che ti lusingano. Aldilà del sesso credo che tutti abbiamo bisogno di sentirci attraenti. |
Quote:
Comunque io mi sento sana e normale, semplicemente mi da fastidio essere criticata da gente superficiale. |
Quote:
Il tuo essertela presa mi fa pensare anche che potrebbero aver ragione le tue amiche a definirti permalosa. Sottolineo il "potrebbero". Ripeto, non ti conosco e posso valutare solo da quanto poco ho letto. Ma se chiedi un'opinione in un forum pubblico immagino vorrai ricevere un parere sincero, e questo è il mio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanti anni hanno queste amiche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |