![]() |
Quote:
|
Re: Cosa vi mette più a disagio tra questi modi di comunicare
Messaggio scritto, a parte che mi rompo a scrivere ma poi per esprimere un concetto che a voce ci metto 2 secondi devo star li a digt, dgt e dgt e poi succede anche che a volte si viene mal interpretati e devi stare a scrivere ancora e ancora per spiegare. Davvero solo a pensarci mi sento le palle scendere e scivolare via.
Allegato 22543 |
Ho votato videochiamata perché richiede sia di essere visti che di essere ascoltati contemporaneamente.
In realtà però, se devo essere io a contattare per primo l'altra persona, mi mettono a disagio un po' tutti i mezzi di comunicazione elencati, mentre non ho particolari problemi a rispondere se è l'altro a chiamarmi... Messaggi in segreteria e messaggi vocali non ne ho mai mandati in vita mia, trovo che siano abbastanza inutili visto che se uno deve dire qualcosa che non può dire in un messaggio scritto è più comodo telefonare direttamente |
messaggio vocale con chiunque, videochiamata solo con sconosciuti o persone poco conosciute
|
Adesso l'ultima moda sono i vocali veloci (inteso come velocità : quelli che vanno veloci, che la persona sembra che parla in maniera ansiosa). Io non li sopporto, non mi piacciono x niente
ps: ma è la persona che li fa che li rende veloci o chi li riceve quando li ascolta?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |