Re: Nuova domanda per uomini
Quote:
|
Quote:
|
Che schifo porcatroia spero che l'islam prenda terreno e metta apposto tutte queste donne allahu akbar
|
Nuova domanda per uomini
Quote:
Ma è così amore, racconto ciò che ho visto |
Quote:
Non idonei per quelle sopra il 9 pure ci stanno Ma ce ne stanno diversi, ci stanno pure i misti e i 3/4isti Insomma ogni categoria ha la sottocategoria e ogni sottocategoria ha le sue varie ramificazioni Insomma un macello, lassamo sta |
Purtroppo questi discorsi non mi stupiscono....mi capita di sentirli anche dalle stesse donne: "tizia si veste come una puttana" "hai visto come balla caia, pare una zoccolona", ecc ecc.
La strada verso la nostra emancipazione sessuale è ancora lunga. |
Quote:
|
Quote:
Ma io cerco tutte per amicizia, non faccio testo. Non è riduttiva come cosa. Non m'interessa nulla del suo passato. L'accolgo volentieri. Basta che non vuole sesso. :ridacchiare: Sola non ci rimane. No non sto trollando ultimamente, solo che ironizzo sulla mia situazione di asessuale aromantico. Non è divertentissima, meglio sdrammatizzare. |
Quote:
|
Si resta libertine finchè si può e ci si diverte. Poi incontrano il tizio per cui "vale la pena" come disse una gentile utentessa e si diventa donne, madri e lavoratrici modello.
|
Quote:
Diciamo che la reputazione di un curriculum sessuale a 7 pagine non aiuta gli uomini a fidarsi dell'affidabilità di quella persona. |
Quote:
|
Per me avere una storia con una che in passato ha fatto le corna sarebbe abbastanza problematico. Se se ne sia scopata uno o mille, non mi interrssa finché non ci sono corna di mezzo
|
dipende... una buona parte di queste ragazze restano sole... ma non tutte... io personalmente farei fatica a fidarmi... come ho già detto nell'altro topic... una che ha avuto molti ex è una che non si accontenta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il senso della vita non deve essere per forza sposarsi e figliare. |
Quote:
Vero che una donna che ha avuto in precedenza diversi partner sessuali è considerata da un uomo meno di valore per una relazione seria (ci hanno fatto proprio degli studi che hano dato lo stesso risultato in tutte le società, anche in quelle non occidentali) perché è più probabile un tradimento. Però dal considerare una donna meno attraente per questo al considerarla un rifiuto in toto come stai facendo tu, ce ne passa, eh :sisi: |
Un'altro thread in ceramica bianca dove venire a scaricare la propria popò di ezpertoni del mondo reale :)
|
Rileggendo il mio messaggio di prima dopo aver letto le altre risposte penso che forse sono stata ingenua, o forse questo forum e' un ambiente "molto molto conservatore".
Penso che forse in realta' succede nella testa delle persone il seguente processo: fare esperienze sessuali ti rende normale e non disadattato ho poca esperienza sessuale mi sento inadeguato una donna con molta esperienza sessuale fa pulsare la ferita di questa inadeguatezza la donna verginale mi da' un senso di essere al sicuro Pero' secondo me e' proprio la riga 1 di questo processo quella in cui sta il marcio. Essere sessualmente liberi deve voler dire anche essere liberi di non fare sesso senza sentirsi male. Se no il fare sesso non e' una volonta', e' un obbligo: sono costretto a fare sesso altrimenti vengo punito dai miei sensi di inadeguatezza. E questa non e' liberta' ma coercizione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |