![]() |
Comunque lo intendo un po' all' "animalesca": mangiare, cacciare, scopare, figliare e dormire :D il resto se c'è o non c'è è uguale, sono una persona semplice, il problema a sto punto non sarebbe il mio :D
Beh comunque si, l'intelletto in effetti me lo ha messo in quel posto...sarei voluto essere un qualsiasi animale da questo punto di vista :pensando: |
Re: mi spiegate che ci fate con una donna?
Quote:
|
no tutt'altro, sono donne con le palle quadrate.
solo che non vogliono fare da mamma o da zia a nessuno. io ho visto coppie che stanno insieme perchè entrambi si privano e fanno sforzi per tenersi insieme., altrimenti scoppiano. e vale anche il contrario, se due stanno insieme e lei non lavora non ha la macchine e non esce finisce che si tiene un grappolo di corna da spavento. però il forum non è impestato di utentesse che si lamentano che stanno da sole, forse perchè lo sanno che senza basi non c'è relazione. |
Quote:
|
Quote:
Non è impestato di utentesse che si lamentano per ovvi motivi, per loro è mediamente più facile trovare qualcuno, si espongono di meno e ne sono di meno su questo forum. Però se leggi le varie discussioni e i vari diari ti accorgerai che ci sono anche delle donne che si lamentano di non avere nessuno. |
Si tratta della condivisione delle emozioni e di tutto il resto nella coppia mica solo di sesso infatti.
Poi ci sono anche rapporti solo sesso ma è un altro discorso, chi dice che vuole la ragazza vuole il primo rapporto |
Non abbiamo bisogno di palle né tonde né quadrate, tenetevele pure
|
Comunque io ce lho con le donne che non empatizzano per me come non lo fanno con ibra djokovic benzema sti soggetti qua.poi però danno del senza palle a rugani de sciglio panico morta ecc.non va mai bene un cazzo.comunq tiro dritto come un treno merci verso i miei obiettivi.ma non mi chiedete di avere compassione per certe donne in società.perche tanti uomini non le toccherebbe neanche con un dito.per il grigiore e l'antipasto che emanano.laria cupa attrae più in un uomo non in donna lo dicono gli studi americano.invece continuiano con altezzosita facce tristi zero sorrisi.le liti con 2 donne in condominio,mi hanno asprito.a me non mi condiziona se è una donna non ho trattamenti di favore.se li meritasse i miei servigi se gli interessa.
|
Compagnia?
|
questo titolo... :miscompiscio:
|
Io non me ne faccio niente... nemmeno le scopo... dico sul serio... :nonso:
|
Scopare con arrogante come la lucarelli e poi sfancularla sarebbe il sogno bagnato.o la satanche un altra che mi sta sui coglioni.lautorita in una donna e qualcosa che mi indispone,quel ruolo da catechista rompi coglioni.sono 2 donne che stanno sulle palle anche ai loro parenti figurarsi ad estranei
|
In che senso in maniera intima?
|
Quote:
|
Gli do i bacetti ❤️
|
Cmq con una donna minimo ci devo fare la cariola
|
mi spiegate che ci fate con un cacciavite? a parte avvitare e svitare
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |