![]() |
Re: Cosa farete a Pasqua? E Pasquetta?
Passerò le feste da solo. Mi sarebbe piaciuto almeno essere sereno e invece nemmeno quello.
|
comunque penso di essermi organizzata con una amica per andare a como lunedì, mentre domani ho implorato una ragazza che conosco della mia città per andare a fare una camminata da qualche parte nella natura :testata:
|
Quote:
|
L'abolirei dal calendario la pasquetta
nel lavoro che facevo prima scambiavo la giornata di lavoro con uno dei colleghi che facevano a gara per prendersela, poi non lavoravo un altro giorno della settimana che utilizzavo in modo più proficuo. contenti loro... |
Quote:
|
Ripensandoci l’ultima pasquetta carina l’ho fatta 13 anni fa
|
A Pasqua starò in famiglia, probabilmente verrà mia nonna a pranzo come ogni domenica.
Mentre per Pasquetta non ho ovviamente organizzato nulla, sarà un lunedì come un altro con l'unica differenza che non devo lavorare |
L'ultimo mese è stato un inferno mia madre è messa molto male e pare proprio essere demenza senile, non si può uscire in questa situazione ed è molto difficile invitare qualcuno per cui verrà solo mia sorella portando qualcosa che ha cucinato lei.
|
A conoscere donne sulle chat inizia una nuova vita da don Giovanni post pandemia ah
|
Vorrei farmi un giro in qualche città d'arte del centro nord, o a vedere qualche borgo d'Italia™ o, meglio ancora, a fare qualche escursione in una zona di media montagna, ma i fobbisci della mia zona sono travel less virgin, non gli piace viaggiare, non vogliono mai uscire da questa regione, quindi mi sa che me ne starò a casa.
|
Quote:
Comunque inutile che ti lamenti dei fobici, é come se uno va via con gli astemi e si lamenta che non si beve bene, visto che tu sei sano esci con i normies e sei a posto Anzi tagliati i capelli e fatti una famiglia che è ora |
Grigliata al parco.
|
Quote:
|
Ma il treno vi fa così schifo? Io in treno ho pure broccolato una volta
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che non farò niente di diverso dal solito, le passerò come delle giornate qualsiasi, a meno che non spunti qualcosa all'ultimo, ma da una parte spero di no.
|
Quote:
|
Quote:
Munito di un bel piccone e martello a tirar giù certi monumenti funebri... Però non ti assicuro che ne uscirai vivo 😄 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |