![]() |
Re: Nella donna comanda la donna.
Quote:
Si vedono carriolate di coppie in totale equilibrio, altre in cui l'uomo fa da zerbino, altre in cui la donna è più sottomessa, altre ancora in cui uno dei due si fa tranquillamente gli affari propri senza che il compagno o la compagna di accorgano mai di nulla... Boh, non la capisco questa cosa per cui nella relazione comanda la donna, o che la donna è sempre in posizione privilegiata rispetto all'uomo. Zitellone croniche che non hanno mai più trovato nessuno dopo il matrimonio fallito ne conosciamo tutti credo, magari anche solo di vista o che ci abitano vicine, non capisco proprio da dove escano questi preconcetti. |
Quote:
Per a quel punto vedo che TENDENZIALMENTE è la donna ha emtterci sopra la pietra definitiva. Ho visto molti uomini tentare l'irrecuperabile |
Quote:
|
Quote:
|
Molti uomini ritornano o danno di matto perché se vieni lasciato non tutti sono tronisti che possono trovare in un mese l'alternativa mi pare lampante
|
Quote:
Che dici.. |
Quote:
|
Quote:
|
E nell'uomo comanda l'uomo?
No, secondo me comanda la donna anche lì :sarcastico:. |
Quote:
edit avevo letto coppia di omosessuali uomini |
La Donna comanda la donna.
:tt1: :sbavare: |
Quote:
Però è anche vero che i sostenitori del gap pro-donna all'interno della coppia hanno parlato delle loro testimonianze e quindi è insensato contraddire loro. |
vi riporto bene o male quello che è accaduto ai miei conoscenti...
32 anni operaio.Mollato dalla tipa va nei pazzi e decide di cambiare vita e emigra in Scozia 40 anni operaio. Lei ammette di cornificarlo con un sessantenne.Lui la molla,sembra che debba rivivere una nuova giovinezza ma non batte chiodo quindi riprova a riallacciare con lei ma nulla lei non ci sta. 36 anni operaio. La sua ex non lo lascia MA gli mette ripetutamente la possibilità di essere lasciata su un piatto d'argento....volontariamente fa finta di dimenticarsi le chat aperte con il tizio con cui ha un flirt 31 anni insegnate.Da settimane la tipa inizia a litigare litigare e litigare per qualsiasi cosa.Ovviamente si lasciano e STRANAMENTE questa va a convivere dopo una settimana con il tipo nuovo.Lui è ancora solo dopo un anno 34 anni operaio. Cornifica la fidanzata,si pente e ammette tutto,si mollano ma lei lo perdona. Dopo un annetto dopo varie crisi si lasciano definitivamente....lui non molla prova a supplicare lei di cambiare idea. 32 anni ingegnere.La tipa da un giorno a un altro lo molla....dopo pochissimo si vede in giro accompagnata. Delle poche persone che conosco posso riportare due casi dove lui ha mollato lei, entrambi hanno trovato la tipa con l'amante. Questa è la mia statistica limitatissima e condizionata dal fatto che io non ho amiche donne e la stragrande maggioranza con cui ho notizia sono uomini,ma questo non mi fa cambiare idea......nel momento decisivo i destini della coppia li decide la donna |
Quote:
|
Quote:
Esistono tantissime donne succubi di mariti e fidanzati, è pieno di donne che vengono cornificate di continuo e che vengono trattate di merda. Non è che siccome tu non ne conosci vuol dire che non esistono. |
A casa mia comando io, ma é mia moglie che decide.
- Woody Allen |
Quote:
Riporto solo un caso: tipo separato ma non divorziato per non pagare gli alimenti alla moglie, si tiene come amanti 3 donne: una per il sesso, una per tenergli la contabilità, una (straniera) per badare alla sua anziana madre. Un cesso assoluto tra l'altro con harem di donne succubi. |
Quote:
|
Sembra che per alcuni esista solo quello che hanno davanti agli occhi, come se il mondo finisse lì.
"Siccome conosco un tizio/due tizi/tre tizi/X tizi che fanno così, allora tutti fanno così". Che poi abbiamo tutti una vita sociale parecchio limitata se stiamo qui, quindi tutte 'ste grandi conoscenze che vi portano a stabilire statistiche e regole generali non si sa da dove arrivino. Sembrate un misto tra l'AGCOM e Quark: "Da un campione di 3-4 italiani che conosco di striscio, che mi ha detto a mio cuggino o che so' amici de mi' zia, si può stabilire con assoluta certezza che l'esemplare umano di sesso femminile preferisce accoppiarsi con il maschio solo se è bòno, per poi divorarlo al momento della conclusione dell'atto. |
Quote:
Io punterò ai funerali. La morte è il più potente afrodisiaco, ricordatevelo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |