![]() |
Quote:
|
Quote:
Si ma non tenterò sicuramente approcci di tipo "diretto", del tipo "ciao ti andrebbe di conoscerci" o simili... Dovrò far in modo che la cosa sia accaduta casualmente. Poi per come sono fatto, dopo averla fermata con una scusa, non starei lì a parlarci ma me ne andrei e aspetterei un altro giorno solo per salutarla e niente più, e poi, se da cosa nasce cosa ....bene sennò amen. Poi va a finire che dopo averla fermata con la scusa, farà tutto lei e io morirò di infarto , ahahah |
Re: Come approcciare una ragazza?
Quote:
Il pretesto del caffè è sempre quello buono, dal momento in cui dici di volerci parlare in qualche modo. |
Quote:
|
Quote:
https://freepngimg.com/download/weap...-hand-file.png |
Una volta (ai tempi delle superiori) a una ho scritto "ti ho scorto tra i sedili dell'autobus e mi sei parsa carina" o qualcosa del genere. Ma che mi diceva la testa? Ahah
|
Secondo me non esiste un approccio studiato ma esiste il crearsi una piccola situazione, però se uno non ha mai fatto un cazzo con le donne è dura.
|
Quote:
|
Architeuthis, addirittura :O
Comunque in assenza di alcun tipo di segnale non farei nulla nemmeno io. Ora quello che dovrò capire nei prossimi giorni è se questo scambio di sguardi sia stato solo un "fuoco di paglia" o possa continuare fino a quando uno o l'altro non rompa il ghiaccio. Vedremo un po' |
Quote:
|
Io direi: inizia con un sorriso, vedi se ricambia, poi accenna un "bella giornata vero?", da lì vedi se è disposta a fare due chiacchiere e quindi iniziate a parlare. È importante che di tanto in tanto le fai domande anche su di lei, però non troppo personali. Etc etc
|
Quote:
|
Mostrati colto.
Ti avvicini, fai cadere un oggetto in terra, a quel punto sfoderi un sorriso intelligente e le dici: "Lo vedi? Questa è la forza di gravità" P.S. Sto scherzando, non farlo. |
Guarda, è inutile stare a scervellarti su cosa dire o come fare una buona impressione, se le piaci le puoi dire qualsiasi ca**ata e ti risponderà, altrimenti sarà tutto inutile.
|
Quote:
Vediamo se domani si riesce a creare la situazione perfetta |
Quote:
|
Quote:
Del resto mi pare di capire che hai anche la fortuna di poterla ribeccare facilmente quindi non c'è neanche il problema di un'unica possibilità. Vai, sorridi, cerca di prenderla nel verso che ti ho detto e in bocca al lupo. |
Quote:
|
Quote:
|
"je devi fa sentì a presenza"!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |