FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppi di auto aiuto a Treviso (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto-a-treviso-7727/)

Hatred 29-01-2009 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Phobictower
Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Pride

Io sono di fiera ascendenza Belumat sia da parte di padre che (soprattutto) da parte di madre :)

8O Orgoglio belluneseee!! Hai nobili origini geografiche. E tutto il mio rispetto xD

An poc de temp fa ghe n'era l'utente Anonimobl,che l'era de Valmorel visin a Mel,ma l'avea scrit poc int'el FORVM.Mi l'avee incotrà ne la chat,dove avon parlà an Belumat,ma poi al l'è sparì,e no l'ho pì vist da ste parti.

Scusa il Bellunese d'accatto ma non ho resistito :)

se lo sapessi scrivere ti risponderei (ma stento anche a parlarlo)....

Behhh almeno non sono l'nica bellunese fobica, questo è consolante...

In qanto all'anonimo, andrò dalla de filippi con un sacchetto in testa a farlo tornare in auge... :D :D

egle 30-03-2009 16:51

ciao, anch'io sono di BL (anche se adesso sto in provincia di TV) e sono fobico certificato ! A me piacerebbe far parte di un gruppo di auto aiuto, quindi se ne avete creato uno fatemelo sapere, altrimenti, se c'è qualcuno interessato (a Treviso, Belluno o a metà strada) io mi potrei candidare come organizzatore (ad esempio, vedo che ce n'è uno a Pordenone, magari mi faccio coraggio e cerco di farmi spiegare come si fa...)
egle

Gino37 05-04-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da egle
ciao, anch'io sono di BL (anche se adesso sto in provincia di TV) e sono fobico certificato ! A me piacerebbe far parte di un gruppo di auto aiuto, quindi se ne avete creato uno fatemelo sapere, altrimenti, se c'è qualcuno interessato (a Treviso, Belluno o a metà strada) io mi potrei candidare come organizzatore (ad esempio, vedo che ce n'è uno a Pordenone, magari mi faccio coraggio e cerco di farmi spiegare come si fa...)
egle

Ciao Egle, io sono sinceramente interessato ad entrare in un gruppo auto aiuto, per cui se riesci ad organizzare fammi sapere ...

egle 05-04-2009 22:45

Bene, vediamo se si fa vivo qualcun' altro; nel frattempo cerco di prendere contatto con il gruppo di Pordenone e, se possibile, di partecipare ai loro incontri per capire meglio...

egle 06-04-2009 15:46

Mi sono accorto sul sito della Lidap che c'è già un gruppo che si sta formando a Treviso; qualcuno ne sa qualcosa ?

Alex2 06-04-2009 19:02

Quote:

Bene, vediamo se si fa vivo qualcun' altro; nel frattempo cerco di prendere contatto con il gruppo di Pordenone e, se possibile, di partecipare ai loro incontri per capire meglio...

Vai sul post Friuli Venezia Giulia e contatta Nuvola 68 che ha lasciato il suo numero di cellulare, io faccio parte di questo gruppo...

egle 08-04-2009 15:56

Ciao Alex, ma tu fai parte del gruppo di PN o di TV ? Ho provato a mandare un messaggio privato a nuvola68 ma non mi ha risposto. Cercherò di farmi coraggio e chiamare al cellulare (ti sembrerà strano, ma ho un piccolo problema con il telefono...).

Alex2 08-04-2009 18:59

Quote:

Ciao Alex, ma tu fai parte del gruppo di PN o di TV ? Ho provato a mandare un messaggio privato a nuvola68 ma non mi ha risposto. Cercherò di farmi coraggio e chiamare al cellulare (ti sembrerà strano, ma ho un piccolo problema con il telefono...).

Del gruppo di Pn, sono di Udine come Nuvola 68 che è molto impegnato con il lavoro, lo avviso io che stai cercando di contattarlo.
Ciao

egle 09-04-2009 15:11

Grazie Alex, Nuvola mi ha risposto.

Blur 06-11-2009 17:46

Re: Gruppi di auto aiuto a Treviso

io sono di treviso contattatemi pure

egle 14-07-2010 17:33

L'anno scorso la mia proposta non ha avuto molto successo, ma ci riprovo: c'è qualcuno interessato ?

Alex2 17-07-2010 14:15

Ti ricordo che c'è sempre il gruppo a Pordenone anche se in questo periodo ci sono state problematiche varie per il gruppo ufficilale. continuiamo a vederci comunue con regolarità extragruppo.
Ciao

conchiglia 17-07-2010 15:58

sono d'accordo, anch'io sono una veneta fobica e ne incontrerei volentieri degli altri...

egle 20-07-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 375248)
Ti ricordo che c'è sempre il gruppo a Pordenone anche se in questo periodo ci sono state problematiche varie per il gruppo ufficilale. continuiamo a vederci comunue con regolarità extragruppo.
Ciao

Ciao Alex, sì so che ci siete e l'anno scorso avevo anche contattato la referente, ma siete veramente troppo lontani.
Grazie comunque.

egle 20-07-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviata da conchiglia (Messaggio 375320)
sono d'accordo, anch'io sono una veneta fobica e ne incontrerei volentieri degli altri...

Ciao Conchiglia, vediamo se si fa vivo qualcun'altro e cominciamo a sentirci e organizzare un primo incontro. Treviso città potrebbe andare bene ?

conchiglia 22-07-2010 16:04

Quote:

Originariamente inviata da egle (Messaggio 377303)
Ciao Conchiglia, vediamo se si fa vivo qualcun'altro e cominciamo a sentirci e organizzare un primo incontro. Treviso città potrebbe andare bene ?

Ciao Egle, io sono di Treviso quindi va bene per me.
Soltanto in questa discussione 4 o 5 persone hanno detto che parteciperebbero al gruppo, quindi penso sia una cosa realizzabile, basta organizzarsi, e poi, anche se siamo in pochi non credo sia un problema, io personalmente ci verrei anche se ci si trova in 5....

egle 22-07-2010 18:30

Quote:

Originariamente inviata da conchiglia (Messaggio 378332)
Ciao Egle, io sono di Treviso quindi va bene per me.
Soltanto in questa discussione 4 o 5 persone hanno detto che parteciperebbero al gruppo, quindi penso sia una cosa realizzabile, basta organizzarsi, e poi, anche se siamo in pochi non credo sia un problema, io personalmente ci verrei anche se ci si trova in 5....

Quattro o cinque sarebbe un buon numero; in realtà quando l'anno scorso ho iniziato a inviare dei messaggi privati per cercare di capire l'effettiva disponibilità, mi ha risposto una sola persona, e poi è scomparsa... purtroppo non è così facile.
Comunque bene per Treviso. Se c'è qualcun'altro, che si faccia vivo.

egle 29-07-2010 17:45

Ciao conchiglia, scusa il ritardo; nella posta dovresti trovare la risposta al messaggio privato.

Gino37 02-12-2010 18:11

Ciao, avete organizzato qualcosa? Io sono sempre disponibile ...

bum 03-04-2011 23:33

Ciao, sarei interessato anche io a partecipare a un gruppo di auto-mutuo aiuto a Treviso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.