FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Preferenza partner (https://fobiasociale.com/preferenza-partner-77256/)

Brutto Vero 05-04-2022 21:06

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2696436)
ma va! l'avatar doomer è bellissimo, acquista 100 punti

Grazie, gentilissima come sempre :mrgreen:

_Luna_ 05-04-2022 21:07

Re: Preferenza partner
 
comunque io vedo certe coppie che sembrano davvero in sintonia, vorrei quello
capirsi e comunicare, saper condividere ed essere felici l'uno con l'altro
chi va in giro a (s)parlare delle proprie storie non mi è mai piaciuto e sono tendenzialmente monogama

Barracrudo 05-04-2022 21:08

Re: Preferenza partner
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2696436)
ma va! l'avatar doomer è bellissimo, acquista 100 punti

Il doomer è un bel personaggio ma non credo le tipe puntino ai doomer (x usare un eufemismo)

Varano 05-04-2022 21:08

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2696433)
Vabbè che le donne oggi siano progressiste fino al ridicolo non è una novità, lo stesso vale anche per le tizie che puoi conoscere al bar per dire.
In ogni caso non capisco perché dovrebbero nutrire ostilità anche per il meme del doomer, addirittura :mrgreen:

doomer = redpill = male. sarebbe vietato pure dal regolamento, benché tollerato dai mod, parlare di quelle teorie. però non ho mai conosciuto nessuna che non fosse infastidita da certi discorsi.
per me va bene così, non c'è nessuna che può rinfacciarmi di averla contattata in pvt, il forum mi serve per esternare certi concetti e non posso trattenermi o fare il politicamente corretto.

Darby Crash 05-04-2022 21:10

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2696439)
Il doomer è un bel personaggio ma non credo le tipe puntino ai doomer (x usare un eufemismo)

è risaputo che anche la Doomerette alla fine si mette col Chad

Brutto Vero 05-04-2022 21:12

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2696440)
doomer = redpill = male. sarebbe vietato pure dal regolamento, benché tollerato dai mod, parlare di quelle teorie. però non ho mai conosciuto nessuna che non fosse infastidita da certi discorsi.
per me va bene così, non c'è nessuna che può rinfacciarmi di averla contattata in pvt, il forum mi serve per esternare certi concetti e non posso trattenermi o fare il politicamente corretto.

Oddio in realtà il meme del doomer è abbastanza slegato dalla redpill di per sé, più che altro viene utilizzato in questi ambienti in misura maggiore.
Anzi ricordo che nel subreddit r/doomer o come si chiamava quelli che postavano erano tutti soyboy che per la maggior parte criticavano le teorie redpill.

Brutto Vero 05-04-2022 21:12

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2696443)
è risaputo che anche la Doomerette alla fine si mette col Chad

https://i.imgur.com/NLkwykZ.jpg

Varano 05-04-2022 21:15

Re: Preferenza partner
 
1 allegato(i)
ò

_Luna_ 05-04-2022 21:17

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2696446)
Oddio in realtà il meme del doomer è abbastanza slegato dalla redpill di per sé, più che altro viene utilizzato in questi ambienti in misura maggiore.
Anzi ricordo che nel subreddit r/doomer o come si chiamava quelli che postavano erano tutti soyboy che per la maggior parte criticavano le teorie redpill.

confermo, io sono nel subreddit e poi il doomerismo non c'entra assolutamente niente con la storia della pillolarossa, che poi le due cose si intreccino perché chi è doomer segue anche altre teorie è un conto

Brutto Vero 05-04-2022 21:19

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2696450)
confermo, io sono nel subreddit e poi il doomerismo non c'entra assolutamente niente con la storia della pillolarossa, che poi le due cose si intreccino perché chi è doomer segue anche altre teorie è un conto

Sì infatti, è un meme a se stante che poi viene utilizzato in maniera differente da diverse correnti di pensiero, come tutti i meme del resto. Comunque non sapevo fossi anche tu appassionata di memelogia :mrgreen:

Varano 05-04-2022 21:20

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2696450)
confermo, io sono nel subreddit e poi il doomerismo non c'entra assolutamente niente con la storia della pillolarossa, che poi le due cose si intreccino perché chi è doomer segue anche altre teorie è un conto

beh, ma nickname brutto vero, avatar doomer secondo me è abbastanza esplicito il background. io sono il primo ad apprezzare certi meme e ad aver frequentato certi ambienti, ma tolta forse luna, non mi pare ci siano molte fan del doomer. infatti io uso sempre percentuali tipo 99%, perché il bastian contrario che sbuca solo per contraddirti c'è sempre.

Barracrudo 05-04-2022 21:30

Re: Preferenza partner
 
Monogamia portami via, sarei curioso di sapere quanti tra chi ha votato è effettivamente in una relazione

Brutto Vero 05-04-2022 21:32

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2696459)
Monogamia portami via, sarei curioso di sapere quanti tra chi ha votato è effettivamente in una relazione

Io no (ovviamente) :(

SoloUnaDonna 05-04-2022 21:53

Re: Preferenza partner
 
Che bel sondaggio .____.

Purple rain 05-04-2022 22:10

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Brutto Vero (Messaggio 2696446)
Oddio in realtà il meme del doomer è abbastanza slegato dalla redpill di per sé, più che altro viene utilizzato in questi ambienti in misura maggiore.
Anzi ricordo che nel subreddit r/doomer o come si chiamava quelli che postavano erano tutti soyboy che per la maggior parte criticavano le teorie redpill.

Io non so neanche di che state parlando, doomer, soyboy, ecc. per me sono termini astrusi...Siamo proprio su un altro pianeta.

Xchénnpossoreg? 05-04-2022 22:19

Re: Preferenza partner
 
"..che dice tutto a tutti e che tutti sanno tutto dei vari intrallazzi"

El Sueño De Mi Vida! :broccolo:

https://i.imgur.com/gV1SE9y.jpg

Brutto Vero 05-04-2022 22:23

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2696484)
Io non so neanche di che state parlando, doomer, soyboy, ecc. per me sono termini astrusi...Siamo proprio su un altro pianeta.

Sarà una questione generazionale probabilmente :mrgreen:
Quanti anni hai, se posso chiedere?

Equilibrium 05-04-2022 22:30

Re: Preferenza partner
 
La seconda opzione in pratica é, vi piacerebbe essere cornuti e mazziati? :sisi:

Brutto Vero 05-04-2022 22:31

Re: Preferenza partner
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2696489)
Saranno termini utilizzati dai giovani, io ho 28 anni mai sentiti. Ne ho letti altri qui mai senti, tipo lsm

Beh io ho un anno in più di te eh, non è che sono così gggiovane :mrgreen:
In realtà sono termini abbastanza conosciuti da parte di chi si interessa a determinate subculture su internet.

Blue Sky 05-04-2022 23:39

Re: Preferenza partner
 
Sinceramente non comprendo il sondaggio. E' ovvio che, poste così le opzioni, si tratta di un sondaggio per far dire alla gente che si vuole l'opzione 1.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.