![]() |
Re: Come farsi rispettare?
Ormai nel 2022 dovrebbero essere cose ovvie, forse nell universo femminile è diverso, è palese che se uno carino, che ci sa fare, spigliato, simpatico ecc... Ti scrive vuole incontrarsi e tu sei una ragazza timida, brutta, introversa, magari un po' acida (non sto parlando di nessuno in particolare è un esempio generico) e magari fai pure la sofisticata o cmq non vuoi incontrarlo subito è ovvio che questo avendo smv maggiore (a volte notevolmente maggiore) sparisce, ti blocca ovunque e magari ti manda pure a quel paese ...
Bisogna stare attenti oggi giorno a non farsi fregare, uomini o donne che siano, primo campanelli di allarme è la notevole differenza estetica, secondo campanello di allarme è smv in generale. Ok che una donna ha molte più possibilità di quagliare con i carini, ma di averci relazioni serie ne ha di meno, perché entrano in gioco altri fattori. |
Quote:
|
Un conto è una donna bella e raffinata.un conto è una bella che parla dialetto.io con una donna che non parla italiano neanche se mi pagano.il tamarro borgataro e diverso.a parte che sta donna qui come dovrebbe capire i discorsi di un asperger che ogni tanto sono un po arzigogolati.avere feeling solo con le intellettuali mi limita ma mi aiuta perché più target hai più ti confondi
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
io vorrei un ragazzo appassionato di videogiochi con cui fare cose nerd, come andare alle fiere e queste persone sono chiuse in casa come me e non penso di trovarle in giro in ogni caso rip non fa niente, ero solo curiosa di sapere se qualcuno se ne fosse uscito con qualche idea stramba a cui nessuno aveva pensato ancora |
infatti...i videogiochi stessi, specie quelli online, penso siano un ottimo modo per socializzare. io non mi ci metto più, perché ho dato gli anni migliori a quelle cose, mi è venuto proprio il disgusto anche se il tempo libero lo spreco in cose non molto migliori...
|
Quote:
|
Quote:
Certo, se non esci mai di casa, è difficile. Una volta per i timidi patologici con scarso giro sociale come noi, c'era la possibilità di avere un riscatto online. Ti cercavi una chat o scaricavi un app di instant messaging (C6, MSN Messenger, ICQ), creavi un nickname, e se non eri così ingenuo da pensare che la più figa ti degnasse della tua considerazione, non era così irrealistico riuscire a trovare una ragazza interessante, piacente, simpatica, educata, con cui chiacchierare e conoscersi dal vivo. Specie se nell'interazione non risultavi banale. Oggi non funziona più così. Oggi il tuo nickname online è lo specchio della tua vita reale, per cui se hai una vita di merda, avrai anche un profilo di merda. Ed è su quanto è appetibile il tuo profilo che vieni valutato, non su quanto riesci a risultare brillante e non banale nella conversazione. Anche perchè se il tuo profilo non piace, la conversazione nemmeno comincia. Quote:
Tinder è piena di bravi uaglioni che si iscrivono nella sparanza di afferrare quelle donne che vedono su schermo, ma quasi mai ci riescono. |
Quote:
l'unico luogo dove ho visto persone interessanti è stato il treno, forse dovrei provare a lasciare un bigliettino a qualcuno, sarebbe da pazzi? come farebbe sentire un ragazzo questa cosa? |
Quote:
|
Quote:
Al limite puoi provare tu a dire qualcosa ma senza stare lì in ansia o con la pressione di farlo per forza. Se ti esce una stronzata da dire in quel momento prova a dirla, altrimenti pazienza, non muore nessuno se non ci provi sul treno. Io ragiono così e devo dire che sto con la coscienza serena, non devo dimostrare nulla, né svoltare la mia vita in un viaggio in treno. Però se si allineano i pianeti e me la sento perché no? |
Ma cosa significa che non hai foto sul profilo? Questa mi è nuova, non ho mai sentito ragazze che sui social non mettessero loro foto, pure su YouTube di solito mettono le loro pics
|
Quote:
a parte che io non ho problemi a fare la prima mossa, ma non pretendo che ogni mia azione porti per forza alla conoscenza, anche solo lasciare un ricordo ed essere di impatto e speciale per me è abbastanza :^) a me è capitato una volta da parte di una ragazza, mi aveva regalato un cuoricino morbido tipo ad antistress e mi aveva sorriso, mi ricordo ancora oggi quanto mi fossi emozionata in generale penso sia il modo migliore di agire perché lasci un ricordo nella mente, parlare e basta è troppo banale (e poi parlare ad una persona sconosciuta in un treno pieno di gente... siamo sul forum fobiasociale) |
Quote:
non è che se sono ragazza sono fatta con lo stampino e agisco nella maniera più comune lol ogni ragazza è fatta a modo suo (e va bene qualsiasi sia il suo modo di essere), io ho un profilo instagram ma non ho nemmeno una foto |
Quote:
Ma no, non c'è speranza. Risulterei solo uno stalker super inquietante, bloccherebbe il numero e non si farebbe più vedere da quelle parti. |
non mi ricordo chi disse che creò un profilo tinder o badoo femminile con la foto di una coccinella. ebbene, prese una marea di like e di messaggi privati.
non c'è limite alla provvidenza, quello che per noi sarebbe inconcepibile (un profilo senza foto personali) dall'altra parte viene tollerato e incentivato. pratichiamo sport diversi, non si può paragonare le difficoltà di un uomo con quelle di una donna a cercare partner online. |
Quote:
rip |
Quote:
ma ci tengo a specificare che io non uso instagram per cercare partner e l'assenza di mie foto è data da una scelta/problemi di autostima ci possono essere tante motivazioni del perché uno si comporta in un modo, non si agisce online solo con il fine di ricerca del partner |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |