![]() |
Quote:
|
Aggiornamento batteria: ora suono senza problemi, però faccio schifo :D
|
-telelavoro
-sky -guardare siti per futuri acquisti -wii -leggere libri esistenzialisti |
Leggo,navigo,ascolto musica,vado da qualche parte,guardo la TV,scrivo,penso.
|
Re: Cose da fare
Quote:
|
Non faccio proprio un cazz.....
anche perchè non ho soldi e i miei non me ne danno, i pochi che mi restano devo farmeli durare.. quindi senza soldi che fai ?? anche solo uscire per andare a fare un giro al centro commerciale è una spesa.. (il gasolio costa).... internet internet e internet.. e 2 3 volte a settimana esco con la ragazza... ultimamente ho guardato un pò di dvd e letto qualche libro... ma alla lunga mi scoccio... un pò di musica ogni tanto.. ma anche quella dopo un pò mi viene a noia... avessi un computer che pompa mi ammazzerei di videogiochi ma ormai non mi gira + niente su sto catorcio... bah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che modello hai muttley?
Comunque ho trovato un'altra cosa da fare, leggere Il piccolo principe, anzi vado proprio oggi a comprarmelo. Ieri ho visto un film in cui c'era questo passo tratto dal libro: Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma, se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo. Bello :) |
cose da fare quando sei solo? estroversare...dannatamente estroversare....pure con la passante per strada....dannazione....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |