![]() |
Re: Cercasi amica per fare esperienze insieme...
Quote:
a volte mi sembra impossibile dire di no ad un ragazzo la risposta (da parte loro) è sempre stata insistere come se quel no non avesse un valore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti quando sentivo storie degli anziani si svolgevano tutte così: lei che all'inizio non lo vuole vedere nemmeno dipinto, lui che insiste come un pazzo e dopo un mese erano sposati con figli. ma nel 2022 la perseveranza con le donne è inutile, devono capirlo. |
A me le donne dalla pandemia mi danno la sensazione di schivare tutto e tutti.altro che trovare il fidanzato,oggi ho visto una donna sorridere ad un uomo vicino al mercato,ero estasiato.per me molte donne non fanno nulla per attirare l'attenzione di un uomo.e io non mi smuovo il culo,perché non so come vengo percepito,sono un tipo solitario e non ci tengo a prendermi una denuncia.ci sono i siti d incontro e per ora va bene,ieri ho pranzato solo in una trattoria e una donna del posto mi ha salutato,sconosciuta.a memoria non ricordo un episodio del genere,e fa sicuramente piacere.premesso che una donna non è tenuta a socializzare con chiunque,però se ti dovesse piacere un minimo di cordialità,un sorriso,un benedetto segnale,rispetto al solito sguardo sarebbe doveroso.io non ho idea di cosa pensi una donna media che incontro per strada di me.in trattoria il titolare mi fa di dove e lei.e già dice tutto,carattere troppo schivo ombroso,che ho cercato di migliorare ma gli anni di solitudine si sentono.se dovessi cambiare città come penso potrò ricominciare con un altro spirito.con 3 anni di miglioramenti importanti,la chiamano saturazione dell introversione può darsi.il problema che noto in molti introversi per tanti anni sembra che formano,poi gli si accende la luce,avrebbero gli strumenti per ribaltare le partite,alcuni ci riescono altri no,perché o hanno mollato,o si sono persi nei meandri di una testa sensibile.ma il copione e più o meno quello.per alcuni e troppo tardi per altri no.
|
Quote:
di certo la mia opinione non conta molto in un mare di gente che riescono ad avere interazioni normali senza dannarsi per ogni minima frase detta io non sono capace di dire no ad ogni insistenza, magari altre persone nella stessa situazione si (e vorrei essere come loro) |
Quote:
se uno non vuole è un no accettare un no è anche saper valorizzare se stessi senza ridursi alla pari di uno straccio |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le ragazze che hanno avuto più esperienze si fanno sicuramente meno problemi, sia nel far capire che nn ci sta niente da fa nel caso l'altro ci provi, sia a farci qualcosa se c'è solo un attrazione fisica, senza cioé un intenzione di averci un rapporto sentimentale ma solo sessuale, certo l'esperienza gli porta a capire anche chi si potrebbe ammorbare ed evitare cosi di farci qualcosa in tal caso, ossia con i bisognosi d'affetto:D Meglio per loro uno che poi se ne fotte, meglio con uno che ha tante alternative che solo una (cioé lei stessa).:D Meglio il latino lover o uno impegnato magari :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Le donne hanno paura di tutti, e se solo le guardi ti schivano lo sguardo con fare infastidito. Però poi hai detto che una in trattoria ti ha salutato.. ecco, se noi non fossimo introversi poteva essere un modo per parlare. Ma anche a me succede molto ma molto raramente, che quasi quando succede non so se è una burla o cos'altro. Qualche mese ero in una grande sala d'attesa e una ragazza mi guardava intensamente e ripetutamente.. ma ripeto sono cose che non avvengono mai.. io in questi casi oltre a ricambiare furtivamente lo sguardo non so che fare.. e poi era con il padre.. non mi pareva il caso di andarci a parlare, ma non l'avrei fatto cmq perché non so come si fa. Le donne sono in genere iper-scostanti con quasi tutti, ma questo già da tanto tempo.. però poi alla fine non è che i rapporti fra le persone non ci siano. figli, matrimoni e fidanzamenti se ne fanno un po' di meno, ma non è che non si fanno. Riguardo ai siti d'incontro ormai penso che già si sappia come la penso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche loro sanno benissimo quello che vogliono, ma ahimè la domanda non matcha l'offerta. aldilà di tutti i discorsi redpillati, qua alla fine manco ci siamo mai visti, è proprio che l'urgenza e la fame pendono tutte da un lato dell'altalena. |
Faccio fatica a chiedere informazioni a qualcuno, figurati se riesco a dirgli che non sono interessata. Mi dispiace perchè so che ci si rimane male e non so mai come dirlo senza ferire. Quindi, per evitare, cerco di non entrare proprio in situazioni del genere.
Poi ovviamente e per fortuna non sono tutte così problematiche come me e c'è sicuramente qualcuna disposta a frequentazioni senza impegno e che non si fa problemi a respingere la persona in questione in caso di future pretese. |
Quote:
|
Quote:
Nel ruolo di vittime da stress non ci stanno, si ritrovano meglio nel ruolo di carnefici:malvagio: |
Quote:
è colpa di madre natura. la nostra specie si è sempre comportata così |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |