![]() |
Re: e se dovessimo toccare una donna?
su fb c'è il tino fans club.
|
L'ho già detto, ma nel mio caso...
![]() |
io toccherei i piedi delle ragazze!
|
Quote:
Sarò così rigido e teso che quando mi dovrò piegare per raggiungere le labbra di una ragazza per baciarla, effettuerò uno scatto del collo così brusco che finirò per darle una craniata sul naso! I fighi bellocci, poi sono abituati ai corpi palpitanti e frementi delle ragazze, noi no, in queste condizioni prevedere le nostre reazioni di fronte ad un corpo disponibile è impossibile. Magari la nostra natura selvaggia, liberata tutto d'un colpo ci farà fare cose che in questo momento non riusciremmo neanche ad immaginare! |
[QUOTE=Labocania;381524]Ogni tanto m'immagino anch'io in questa situazione.
Sarò così rigido e teso che quando mi dovrò piegare per raggiungere le labbra di una ragazza per baciarla, effettuerò uno scatto del collo così brusco che finirò per darle una craniata sul naso! QUOTE] Quasi sicuramente trmerai e lei ti dirà: "ma tremi!?!?" e la cosa le piacerà perchè vedrà che sei sensibile... Mi è successo due volte. |
Quote:
|
Io la scena me l'immagino così: allungo la mia mano verso le sue invitanti forme e, quando, sto per toccarla, tutto si dissolve e mi ritrovo in un manicomio con quattro infermieri che mi tengono fermo ed uno psichiatra che mi ha appena iniettato un neurolettico per farmi passare l'allucinazione :sad:
|
e la Madonna, che pessimista.
|
Quote:
|
Da cosa verrà mai l'espressione "ti fai troppi film in testa"? :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, quello che volevo dire e che, certe volte, spero che tutta la mia vita sia un'incubo o un'allucinazione :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo nell' amicizia uomo-donna e quindi se parlo con una ragazza che non mi interessa non mi verrebbe da toccarla...se invece la ragazza mi piace è chiaro che toccarsi(non pensate male) viene spontaneo da ambo le parti
|
Quote:
http://blog.ub.com/wp-content/uploads/2008/11/norm1.jpg |
io non credo solo toccare...ma anche solo avere un approccio col corpo....
Ieri sera ero in un pub e mi presentano una ragazza loro amica...invece della stretta di mano viene fuori il bacio sulla guancia (quello per presentarsi/salutarsi) e io non so se ho fatto una figura di merda o no... Ma in questi casi chi deve baciare e chi porgere la guancia?? E' la donna che da il bacio o l'uomo?? |
Io se voglio salutare una ragazza e nn sono completamente infobicato dico "vieni qui fatti salutare" e apro le braccia ihihih per accoglierla LOL così parte automatico il bacio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |