![]() |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Aspetto fisico: 8
Cura della propria persona: 9 Simpatia: 7 I ntelligenza: 8 Cultura: 7 Sensibilità: da 4 a 7, dipende dai momenti Altruismo: 9 Vita sociale: 5 Personalità/Carattere: 8 Ambizione: 9 Stima di se stessi: 3 Ottimismo: 7 Stato d'animo: da 0 a 6 Capacità di ascolto: 10 Capacità di dialogo: se conosco l'interlocutore 9, altrimenti 5 con chi non conosco |
Aspetto fisico...7+
Cura della propria persona.....7,5 Simpatia.....4 Intelligenza...7+ Cultura....5 Sensibilità....10 Altruismo...6,5 Vita sociale....2 Personalità/Carattere....4 Ambizione....5 Stima di se stessi....5- Ottimismo...2 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...2 |
Aspetto fisico....4
Cura della propria persona.....4 Simpatia.....5 Intelligenza...7 Cultura....6 Sensibilità....7 Altruismo...5 Vita sociale....1 Personalità/Carattere....5 Ambizione....5 Stima di se stessi....5 Ottimismo...5 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...4 Capacità di dialogo...4 |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....8(questo xò mi sto davvero lasciando andare) Simpatia.....6+(dipende dai giorni cmq) Intelligenza...7 Cultura....6 Sensibilità....8(fin troppo sensibile) Altruismo...5(faccio poco d'altruista..insomma sto sempre a casa!) Vita sociale....0/2 (qualke volta esco a far compere cn mia sorella..tipo 1 volta al mese) Personalità/Carattere....8(se lo sfruttassi) Ambizione....8(senza stima di se stessi non si può far niente) Stima di se stessi....3 Ottimismo...5(ma va a giorni...) Stato d'animo...6(adesso sto normale..ma altri giorni è 0) Capacità di ascolto...10(so ascoltare fin troppo..gli altri xò non ricombiano mai) Capacità di dialogo...8(se non sto sotto pressione)2 (se ci sono persone ke non conosco..quindi non parlo) |
allora.... vediamo un pò....
Aspetto fisico....6/7 Cura della propria persona.....8 Simpatia.....6 Intelligenza...7 1/2 Cultura....8 Sensibilità....7 Altruismo...5 Vita sociale....7 Personalità/Carattere....6 Ambizione....7 Stima di se stessi....6 Ottimismo...3 Stato d'animo...8 Capacità di ascolto...2 Capacità di dialogo...6 |
Quote:
|
aspetto fisico 7
cura persona 7 simpatia 6 cultura 7 sensibilità 8 altruismo 8 vita sociale 7 personalità carattere 5 ambizione 5 autostima -200 ottimismo 6 stato d'animo 6 capacità di ascolto 10 capacità di dialogo 1 |
Aspetto fisico....5
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....6 Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....6 Altruismo...6 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....7 Ambizione....4 Stima di se stessi...5 Ottimismo...10 Stato d'animo...6 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...3 |
Aspetto fisico....5
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....3 (mi sto antipatica...) Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....8 (troppo...uff) Altruismo...da 7 a 10 Vita sociale....3 (che bello !) Personalità/Carattere....3 (la personalità non ce l'ho!) Ambizione....da 4 a 7 Stima di se stessi....da 2 a 6 Ottimismo...4 Stato d'animo...da -100 a 20 (molto variabile) Capacità di ascolto...da 4 a 7 (dipende cosa ascolto...) Capacità di dialogo...3 |
Ciao a tutti, mi sono appeno registrato, spero di trovare altre persone con i miei stessi problemi
Aspetto fisico....6 Cura della propria persona.....6 Simpatia.....5 Intelligenza...7 Cultura....6 Sensibilità....9 Altruismo...6+ Vita sociale....4 Personalità/Carattere....6 Ambizione....7 Stima di se stessi....6 Ottimismo...5 Stato d'animo...dopo questa domenica tutto solo 4 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...5 |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....5 Simpatia.....6 Intelligenza...8 Cultura....6 Sensibilità....8 Altruismo...6 Vita sociale....2 Personalità/Carattere....5 Ambizione....8 Stima di se stessi....5.5 Ottimismo...7 Stato d'animo...6 Capacità di ascolto...3 Capacità di dialogo...6 |
E facciamolo questo benedetto test d'autovalutazione...
Aspetto fisico... -∞ Cura della propria persona.... 3 Simpatia..... 1 Intelligenza...7 Cultura.... 6+ Sensibilità....9 Altruismo... 9 Vita sociale.... mettiamo un 2 per l'impegno va'... Personalità/Carattere.... 0 Ambizione....2 Stima di se stessi....2 Ottimismo... 0 (praticamente assente) Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...1 |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....8 Simpatia..... da 4 a 8 (troppo variabile, dipende da chi ho avanti) Intelligenza...7 Cultura....6,5 Sensibilità....8 (troppo) Altruismo...(7,5) Vita sociale....3 Personalità/Carattere....5- Ambizione....5,5 Stima di se stessi....6+ Ottimismo...7 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...6.5 Capacità di dialogo...5 |
Aspetto fisico.... (da definire)
Cura della propria persona.....6 Simpatia..... 6 Intelligenza...6 Cultura....4,5 Sensibilità.... 8,5 Altruismo... 5 Vita sociale....1 Personalità/Carattere....2 Ambizione....0 Stima di se stessi....5 Ottimismo...6 Stato d'animo...3 Capacità di ascolto...5 Capacità di dialogo...4 |
Aspetto fisico....5+
Cura della propria persona.....4 Simpatia.....5 Intelligenza...7 Cultura....7 Sensibilità....8 Altruismo...10 in teoria... 4 de facto... Vita sociale....0 Personalità/Carattere....4 Ambizione....4 Stima di se stessi....4 Ottimismo...7 Stato d'animo...variabile Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo...0 Quote:
EDIT direi che l'ho lasciata anche troppo... la tolgo... Uè, non sia mai che a qualcuno venga un'idea tanto malsana come quella di quotarla... che stasera la voglio togliere poi... |
Aspetto fisico.... (non spetta a me giudicarlo)
Cura della propria persona.....7 Simpatia..... 6,5 Intelligenza...7 Cultura....7 Sensibilità.... 9 Altruismo... 7 Vita sociale.... 3 Personalità/Carattere.... 5 Ambizione....2 Stima di se stessi....3,5 Ottimismo...4 Stato d'animo...3 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6 |
Aspetto fisico... 3
Cura della propria persona... 6 Simpatia..... 8 Intelligenza... 8 Cultura.... 6 Sensibilità...9 Altruismo... 3 Vita sociale.... 2 Personalità/Carattere.... 9 sono molto calmo e mi controllo perfettamente Ambizione.... 5 Stima di se stessi.... 1 Ottimismo... 6 Stato d'animo... 2 da molti mesi abbastanza triste Capacità di ascolto... 8 Capacità di dialogo... 4 |
Aspetto fisico....1
Cura della propria persona.....4 Simpatia.....0 Intelligenza...4 Cultura....6 Sensibilità....7 Altruismo...7 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....1 Ambizione....0 Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...0 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...0 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |