![]() |
Quote:
|
Re: Perchè i ragazzi ci provano con le ragazze? Ma poco il contrario?
Le donne ci provano eccome. Non con noi, è ovvio, ma con gli altri ne escogitano una più del diavolo per provarci o meglio ancora per mettere nella condizione ideale l'uomo per provarci.
Una che ti invita a cena a casa sua o a vedere un film, cosa ì questo se non provarci? E le ho sentite 1000 volte queste cose. |
Quote:
comunque, sì, certo che ci provano pure le donne, ma tendenzialmente lo fanno meno rispetto agli uomini. |
Quote:
|
Quote:
Parità vuol dire avere stessi diritti e stesse opportunità. Uguaglianza vuol dire negare differenze imposte da natura. Sicuramente qualcuno si chiede perché si pretende solo diritti pari senza imporre doveri pari, beh se non si capisce inutile che spiego, probabilmente si chiede perché chi ha reddito alto paga anche migliaia di euro di tasse e chi ha stipendio da 800 non paga almeno 2000 al mese anche lui, che ingiustizia eh? |
Occhio però a non confondere le differenze imposte dalla natura da quelle imposte dalla società.
|
Quote:
Io sono stato messo in condizioni palesi di poter fare il primo passo.. che poi non l'ho fatto dipende dal fatto che sono autistico e timoroso del rifiuto. La donna è difficile che ti prende e ti bacia in bocca, ma quelli mediamente svegli, o anche solo poco svegli ma non rimbambiti tipo me lo sanno quando si può fare. |
Quote:
Così si svalutano proprio le donne... :pensando: |
Quote:
E tutto ciò non centra con parità: anche se sei più scarso dovresti avere diritto di votare, di avere proprietà e resto come tutte le altre persone ( più o meno forti di te). |
Quote:
Ma sono sicuro che le cose non siano così semplici come le fai sembrare in questa tua risposta! :ridacchiare: |
La donna mediamente possiede il 52% della forza maschile nella parte superiore del corpo, il 66% nella parte inferiore, rispetto all'uomo medio.
|
Quote:
|
Quote:
Ma tornando al argomento principale: perché donne fanno primo passo molto più di rado rispetto ai uomini? Fare il primo passo è come chiedere reddito di cittadinanza, non tutti vogliono fare questa richiesta, ma vogliono talmente averlo che fanno domanda pur non volendo e pur rischiando rifiuto. Alcuni invece pensano posso fare a meno, quindi faccio a meno fare richieste. Se le donne fanno meno il primo passo semplicemente sono meno motivate, tutto qui, anche qui centrano differenze imposte da natura ( in questo caso la donna è più avvantaggiata, perché la maggior parte delle donne riesce vivere tranquillamente senza sesso per lunghissimi periodi). Ovvio che sesso non è unica motivazione per cercare partner, ci possono essere desiderio dei figli, del compagno/a della vita o altro, motivi comuni ai uomini e alle donne, infatti a volte pure donne sto benedetto primo passo lo fanno. Differenza di volte che questo avviene da parte maschile e femminile sta nel vostro cetriolino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle delle app non sono una maggioranza. |
Quote:
|
Quote:
(cerco di sdrammatizzare per non piangere, ma ho sempre sta guerra in testa in questi giorni :miodio:) |
Per imbracciare un fucile non occorre essere uomo, ci sono anche i bambini soldato in africa…
Più che altro sono gli stessi uomini che vogliono mettere al sicuro donne e bambini, in modo da doversi preoccupare ‘solo’ di portare a casa la |
Quote:
Fortunatamente il tempo ha traghettato me (da una parte) e la mia attuale partner (dall'altra parte) lentamente nella propria rispettiva direzione, ed anche lì non vi è stata "prima mossa" da parte mia né da parte sua; in effetti, da come è nata, è la cosa più simile ad un abbraccio vero che abbia mai provato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |