![]() |
Re: Vicino del piano di sotto
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
I ladri possono andare ovunque, vista la situazione i furti aumenteranno senza freni.
|
Più tardi mangerò un panino al prosciutto, e riaprirò il rubinetto per sciacquarmi le mani, sono curioso di vedere che succede
|
Misà che non era lui, in questa ora emmezza ho aperto il rubinetto 4 volte per circa 6 secondi e non ho sentito niente, io bevo alcol e devo mangiare mentre bevo cose che si prendono con le mani che sono o patatine o pane ecc ... e poi mi devo sciacquare le mani...misà che era un altro cretino che sta 2 piani sopra e urla da solo mentre gioca ai videogiochi e ha urlato mentre ho aperto il rubinetto ieri, in ogni caso me ne frego, venisse a dirmi qualcosa se invece era lui
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte con l'arrivo del caldo sono tutto sudato, io non vado mai a letto prima delle 2 ma da sudato voglio farmi una doccia di notte prima di andare a dormire, ne ho fatta una di pomeriggio ma non basta, adesso me ne farò un altra e probabilmente fino a ottobre farò così, vaffanculo allo stronzo del piano di sotto che ai lamenta del rumore delle tubature dell'acqua, farmi la doccia di notte è un mio diritto, molti lamentano dei rumori molesti dei vicini, ma io al contrario sono vittima di un paranoico che dice che le tubature dell'acqua di notte lo svegliano, ergo : io la doccia di notte non me la posso fare e devo andare a letto sudato... fo-tti-ti
|
Quote:
e vabbè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |