![]() |
Quote:
pfiu.... allora puó accadere.... sono piuttosto ottimista per adesso verso la terapia.... ma se accadono di questi episodi inizieró ad avere attacchi di panico da terapia..se così posso chiamarli. la storia delle unghie è semplice, era un modo per ammazzare il tempo in ospedale.... tra l'altro senza senso visto che nessuno avrebbe visto le mie unghie laccate tranne me.... ma vedendo le mie mani bianche e dimagrite anch'esse e avendole sempre davanti a me... e vedendo quell'unghia ingiallita dal tabacco.... ecco.... tutto lí |
Ma fa tanto Asia Argento in uno dei suoi Film? Vuoi mettere? 8)
Non è da tutte in una Clinica,te lo assicuro...però se sei Bipolare un pò sì,in certi momenti....si fà quello e ben'altro... :roll: Ma si è cool se fatto con "finesse" da Bipolare II!!! 8) .....siamo solo noiiii..... (hai presente Vasco,tu lì in Finland?) E ,per favore,se riesci posta qualche panorama....mi piacerebbe veder quei luoghi con spazi grandi....e,credo,senza nebbia come qui! :cry: Davvero, io verrei di corsa lì! Al limite ti vengo a trovare in clinica,c'è un parco attorno?E' carina?Come sono lì gli psichiatri?Ma parlano solo finlandese o anche inglese, almeno.... :?: |
Quote:
posteró sicuramente qualche foto...... in clinica c'é il parco intorno chiaro! Gli psichiatri e le assistenti sono professionalissimi e sanno accogliere il tuo dolore...... parlano anche inglese :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |