![]() |
Re: di cosa vi siete pentiti?
Da ragazzo di non essere stato in grado di piacere a nessuna ragazza, le qualità le avevo non c'è dubbio, poi c'è il discorso lavoro non era male ma e lo stipendio era buono ma credo abbia influito molto negativamente sulla mia vita sociale tra i 20 e i 30 anni.
|
Quote:
|
X ora di nulla a 25 anni, difficile pentirsi quando non si fa praticamente nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
di non aver scoperto prima le benzo
|
Di aver mangiato fagioli a pranzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altra cosa che m'è venuta in mente e di cui mi sono pentito tantissimo è di non essere riuscito a pubblicare la mia tesi di laurea, cosa che avrei potuto fare benissimo visto che al tempo avevo tutti gli agganci giusti, e c'era pure chi insisteva e premeva perché lo facessi. E invece niente, i miei problemi hanno preso il sopravvento e anche questa impresa è naufragata. Ogni tanto ci ripenso, mi dico che non è ancora troppo tardi e potrei farlo adesso, ma poi realizzo che gli agganci li ho persi per strada e non ho più le energie che avevo quando mi ero appena laureato, e così rinuncio.
|
Dal momento che non ci si può pentire di essere nati non mi pento di niente. Essere un'aberrazione messa al mondo come carne da macello non è stata una mia scelta, tutto il resto è una conseguenza inevitabile.
|
Quote:
E non ti rammaricare troppo per i soldi: bisogna pur trovare un modo per spenderli... Cerca solo un modo che non ti danneggi la salute. Per lo psicologo... Perché non provarci ora? Magari spostandosi in una città vicina più grande se ne hai la possibilità. |
Quote:
|
mi sono pentito di quasi tutto quello che ho fatto in vita mia...
|
Di non aver praticato uno sport
Sopratutto di non aver praticato il calcio O il nuoto |
Quote:
|
Mi pento di tutte le bombate che potevo farmi e non mi son fatto da ragazzino. Ogni lasciata è persa.
|
Quote:
|
Di non essere stata più aperta nei confronti di alcune persone a cui tenevo molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |