![]() |
Comunque una prova si può fare, poi se non ti vanno a genio li scarichi...
|
Re: Meglio soli o male accompagnati?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io esco stasera dopo un anno,ad esempio ma con gente che mi sono scelto,visto che con conoscenze pre pandemia non volevo più averci a che fare,non è che mi sia piaciuto stare un anno senza uscire di sabato,ma l'avevo messo in conto,ma poi se ti stanno sulle palle il rammarico quale sarebbe,le donne più camaleontiche lho sempre detto riescono a fare serata anche con chi non gli va a genio.gli uomini di meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non riuscirei più a stare con persone con cui non mi trovo, dopo anni di bullismo ormai sono intollerante anche alle battute innocue. Quindi direi meglio soli che male accompagnati.
|
Io sono sempre stato dell'idea che sia meglio stare solo piuttosto che con persone con cui non mi trovo bene.
Infatti ormai non ho vita sociale da anni, faccio abbastanza fatica a legare con gli altri e piuttosto che stare in ambienti in cui mi sento a disagio preferisco la solitudine... |
soli ci si può sempre tornare dopo, è una condizione di comfort ma dove si è certi che nulla possa cambiare. uscendo ti metti a disagio ma potresti smuovere le acque. di tempo per marcire a casa ne avremo fin troppo in futuro.
|
Quote:
|
I single a 30 anni o vanno in pizzeria,o shopping le donne con amica o fidanzato,non è che fanno bagordi ogni sera.o si ubriacano
|
Quote:
Quote:
|
Io ho avuto un unico periodo in cui mi sono trovato un po' meglio a frequentare gente, durante il quale capitava di bere oltre la soglia. È durato pochi mesi e le sbornie saranno state in tutte forse 5 o poco più, ma ho un buon ricordo di quelle uscite. Non è un consiglio ovviamente, ognuno ha le sue inclinazioni. Ora non ho nessuno con cui uscire, ma se ne avessi l'occasione e la compagnia, una bevuta me la concederei una volta ogni tanto, pur avendo oltre 40 anni (perché posso sentirmene 40 oppure 20, a seconda dei contesti), se non fosse che temo più che altro i disturbi che ne conseguirebbero. Sennò sarei quasi propenso a proporre a qualche altro utente del forum, che non ha molto da perdere, un'uscita con qualche bicchiere da mandar giù.
|
Quote:
Non c'è niente di male in qualche bevuta jr reloaded, dipende anche dove vivi in certi posti non c'è un tubo e sei spinto al consumo di alcolici |
Quote:
|
Saremo troppo pantofola noi,io qualche sbronza fino ai 26 me la faceva,gli anni delle discoteche,ma a 34,preferisco pizzerie,passeggiate,centri commerciali ed eventi tipo mostre concerti,musei,teatri cose così.qualcuno c'è per carità ognuno vive come vuole se si sente,ma è impensabile uscire ogni sera dopo I 30 se si lavora si hanno impegni,per di più in posti di provincia
|
Saremo troppo pantofola noi,io qualche sbronza fino ai 26 me la faceva,gli anni delle discoteche,ma a 34,preferisco pizzerie,passeggiate,centri commerciali ed eventi tipo mostre concerti,musei,teatri cose così.qualcuno c'è per carità ognuno vive come vuole se si sente,ma è impensabile uscire ogni sera dopo I 30 se si lavora si hanno impegni,per di più in posti di provincia
|
Quote:
nonostante cercano di farti passare per sfigato e fuoriluogo, ci sono discoteche di tutte le fasce d'età. cambiano le modalità di consumo di alcolici magari, non ci si sfascia più al parco con una bottiglia di sambuca ma si ordina un coctkail trendy o si organizza un tavolo. d'estate è più comune fare queste cose. c'è un locale dove abito che il giovedì sera era sempre pieno di gente di 30-40 anni fino alle 2-3 di notte e io lì in ferie il giorno dopo a chiedermi che cazzo di lavoro facessero tutti quanti. anche il mercoledì sera andava molto una serata e vedevo dirigenti d'azienda e altra gente che lavorava il giorno dopo stare a trincare fino a tarda notte, quando ancora ero disoccupato. boh, o si drogano o hanno tempi di recupero molto diversi dai miei. |
Ma servono anche soldi per uscire 3 volte a settimana da me c'è una crisi economicaimportante,comunq volevo uscire stasera ma mi ha dato buca,ortica non l'avrebbe mai fatto scommetto,se ne andassero a cagare,ci rinuncio in questo contesto non ci sono più margini,volevo aspettare l'estate,ma fine marzo metà aprile devo sparire da qui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |