![]() |
Quote:
Non pensavo che anche qui stanno i troll Ma non capisco che senso ha trollare qua? Su yahoo ci stavano perché la moderazione non si sapeva cos'era e ok Ma qui? 😂 |
Re: Non c'è la faccio più voglio cambiare scuola
Quote:
|
Cambiala riparti da zero ma è difficile cmq integrarsi devi essere spigliato ... Parlane con i tuoi
|
Ma quale "accanimento"? Suvvia.
Venire a lamentarsi che i compagni "non passano gli appunti", siete seri? Camminare con le proprie gambine non ha mai fatto male a nessuno. |
Quote:
Chiedo perché non è molto chiaro.. Comunque ormai siamo a febbraio, secondo me ti conviene concludere l'anno senza cambiare classe/scuola. |
Il mio consiglio è quello di cambiare scuola al più presto possibile. Ovviamente il rischio di incontrare persone avverse c'è sempre, ma almeno da lì andrai via. È comunque un tentativo
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto la mia, se ti dà fastidio siamo qui per discuterne, e per discutere della faccenda, ovvero del postare sulla sezione "bullismo" cose di questo calibro: Quote:
È sulla base di questo "dispetto" che gli si consiglia di cambiare scuola? Parliamone. |
Quote:
Prima parlane con qualcuno, senza paura, ad esempio i professori o il preside, e come è stato già detto vedi anche se c'è uno psicologo nella tua scuola con cui fare una consulenza, soprattutto se ti senti soggetto a bullismo. Ma per caso non sei italiano o hai difficoltà di apprendimento? Leggendo altri post mi è parso di vedere spesso errori linguistici. |
Cambiare scuola a marzo non mi pare una grande idea. Non so nemmeno se sia possibile. Se proprio vuoi cambiare se ne parla il prossimo anno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |