![]() |
Re: Dubbio ragazza Manipolatrice
Quote:
|
Quote:
|
Meno male te ne sei liberato.
Una così è da tenere a distanza minimo 1 km |
Quote:
|
Come mai lei si è trasferita da quella parte della famiglia che la maltratta?
Comunque mi sembra una persona piena di problemi e al di là dei tuoi comportamenti da ciò che racconti pare che lei non ti sia mai venuta incontro. Immedesimandomi nella situazione, anche a me al tuo posto vedere che con questo "nuovo arrivato" le cose sembrano essere cambiate dove tu con il tuo amore e il tuo affetto non avevi avuto riscontri, anche a me crollerebbe il mondo addosso. Mi dispiace perché i suoi problemi hanno travolto anche te facendoti soffrire. Poi mi chiedo se veramente con questo nuovo ragazzo è tutto rose e fiori e le ha "risolto la vita" o se è solo per via dell'idillio iniziale e poi comincerà anche con lui a manifestare i problemi che si sono presentati con te. Da ciò che racconti pare che lei ti chieda, chieda e chieda e pretenda, ma lei che cosa è [stata] disposta a dare e a fare per venirti incontro? Nella relazione l'impegno deve essere da entrambe le parti e lei pare troppo dominata dai suoi impulsi infantili, dal bisogno di rassicurazioni ad ogni costo... Non so. Una situazione difficile fin dall'inizio, mi dispiace per come sia andata. |
Sei stato fregato, occhi aperti la prossima volta, è pieno di queste relazioni-truffa fra madri single o ragazze povere e il buon samaritano di turno
|
penso che dopotutto sia meglio essere fregati così, che rimanere saggi e prudenti ma senza aver vissuto. la vita è fatta anche di emozioni contrastanti, di gioie e sofferenze, si cresce e si matura così.
da una parte invidio l'autore del post, dall'altra per come mi conosco non mi sarei mai buttato in una storia con queste premesse. |
Quote:
Quello che penso io è di aver avuto una relazione di 2 anni con una ragazza borderline senza saperlo.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Diciamo che, comunque vada..è tutta esperienza che ti fai...e non può che farti bene...Sei giovane e ci può stare diciamo di essere da parte tua molto disponibile...(da esserti fatto ogni settimana il viaggio in auto da Firenze a Modena per stare con questa ragazza). Ti sarà di sicuro d'aiuto in futuro per non dare questa eccessiva disponibilità almeno da subito e mettere tu stesso qualche paletto in più che è sempre un buon affare in queste situazioni.
|
Ho fatto veramente fatica ha leggere tutto il wall of text, colpa del deficit di attenzione.
Comunque non è detto che con "l'amico nuovo" le cose finiscano bene, non era una situazione di facile gestione, eh ! L'importante è non farsi assalire dai sensi di colpa, e nemmeno dalla sindrome dell'uomo fregato. È comunque un esperienza che ti porterai dentro, seppur dolorosa. Basta non farti schiacciare e andare avanti. Ti eri affezionato al pargoletto per caso ? Sono curioso. |
Da quello che scrivi vedo una mancanza di comunicazione tra voi 2; lei fa un'incidente in auto e tu non sai precisamente che si é fatta? Mah..
Lei sicuramente si sarà sentita abbandonata e non capita, e visto il brutto periodo si é attaccata a chi in quel momento era presente e la faceva sentire bene.... Poi da quello che scrivi non mi sembra un rapporto molto bilanciato, forse lei voleva solo una persona forte su cui appoggiarsi per le troppe responsabilità e per la situazione disastrosa in cui si trova. |
Quote:
|
Quote:
|
Mhhh va bé, ma come hai fatto a trovarla tramite instagram?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |