![]() |
magari perché non ha mai avuto una ragazza e un lavoro e ora ha 30 anni[/QUOTE]
Probabile che sia questo il motivo, però se tu hai provato in tutti i modi ad aiutarlo e lui non ne vuole sapere, non c'è altro che tu possa fare. Purtroppo è così, e te lo dice uno che si è isolato per scelta anni fa, non aver mai avuto una fidanzata mi ha divorato dentro, e allora ho preferito chiudermi in me stesso. |
Re: Odio un mio amico
Bungee Jumping... poi vedi come prende iniziative (se non muore prima)
|
mandare all'aria 10 anni di amicizia? forse prima serve del dialogo o staccarsi per un pochino
|
Quote:
|
anch'io odio un mio amico... siamo cresciuti assieme... quasi come fratelli... ma a un certo punto mi sono reso conto che in realtà ho sempre vissuto nell'ombra... la sua ombra... lui ha sempre vissuto la vita alla grande... con tanti amici, tante ragazze, viaggi... io invece ero sempre sullo sfondo... a vivere la sua vita da spettatore... questo mi ha portato ad avere molta invidia nei suoi confronti... che piano piano è mutata sempre di più in odio... un odio profondo... ancora oggi che non siamo più dei ragazzini io vedo la sua vita andare alla grande... ha una bella casa, un bel lavoro, una bellissima ragazza molto più giovane di lui... e io?... io vivo ancora con i miei perchè non posso permettermi di fare un mutuo... un lavoro stressante e precario e non posso avere una ragazza perchè purtroppo le mie patologie hanno seriamente compromesso la mia vita sessuale...
posso dire che questo mio "amico" è la persona che odio di più al mondo... perchè rappresenta tutto quello che io non potrò mai essere... |
Quote:
|
Ciao non sono un esperto di amicizia però penso che un amico sia sempre un amico
Magari puoi sempre trovare altri amici avventurosi come te e rimanere in buoni rapporti con il "pigrone" un amico è sempre un amico Diciamo cosi non c'è bisogno di litigare basta avere altri amici e avere meno rapporti con questo qui Anche perché io sono dall'opinione che quello che vuoi fare ovvero il "ciao ciao" sia meglio farlo a un amico che non si rivela tale e chi pugnala alle spalle Rispetta la sua routine E trovateli altri senza litigare mantieni i rapporti con lui |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |