![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: amici che ti derubano diritti
Quote:
La gente non è perfetta, quindi che facciano qualche cosa che a noi non piace è inevitabile. Poi bisogna vedere se è solo qualche cosa o tante cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma un esercente non è obbligato a seguire i contratti discriminatori.Cioè se lo facesse sarebbe antieconomico per lui. L annuncio sessista era una sua scelta, ma mi.disturbava meno perchè non è a sistema. |
Quote:
Non penso che un ebreo possa essere amico di un nazista.Un islamico di un islamofobo etc |
Quote:
|
Quote:
|
Ma tu non è che non trovi lavoro perché sei vecchio. Tu non trovi lavoro perché sei strano.
|
Non devi aspettarti nulla in cambio
|
Durante la pandemia uno dei miei 2 migliori amici si è permesso di farmi le videochiamate ma declinando inviti di aperitivi che invece dispensava ad un altra persona.avevamo avuto una lite 2 anni fa,bastava dicesse l amicizia non può più continuare siamo cambiati,non mi piace questo quello,e poi si è offeso che lho insultato nella nota vocale,cosa me le fai le videochiamate a presa per il culo,sei un falso mezzo uomo,che poi è quello che ho sempre pensato oltre che cattivo,lo conoscevo da 10 anni.durante la pandemia dovremmo essere tutti più solidali invece sotterfugi,egoismi,di tutto vedo.fa bene keanu reaves a fare l'eremita non esistono più valori né nulla.dalle mie parti si dice amici e guardati chissà come mai.vedo solo amicizie per guadagnare punti in società questo vedo.per cui meglio stare soli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia sorella non guida a 30 anni trova sempre qualcuno,e poi sono discriminate,un uomo che non guida a 30 anni voglio vedere dove va e come viene percepito non dalle donne,dalla società,dovrebbe essere bello come un tronista,c'era un tronista che anni fa non aveva la patente e mi colpi,ma viveva a milano dove i servizi metropolitani ti consentono anche di evitare l'auto,ma se viveva a Campobasso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |