![]() |
Re: Come giustificare il vuoto sentimentale passato
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non c'è una soluzione perfetta, purtroppo il sesso è una guerra, è nazismo zuccherato. |
Quote:
|
Quote:
La privacy prima di tutto.. poi figurati quando non c'è confidenza ;) . Il "problema" semmai è la menzogna iniziale, il bisogno di mentire per apparire meno disperati. È molto diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In casi del genere gioco la carta "gelo della Siberia". Espressione seria e frecciatina tipo "lavori per l'Istat? Stai facendo un censimento? Vuoi sapere anche quanti televisori ho in casa?". E chiusa lì. Nessuno deve sentirsi obbligato a raccontare la propria vita a uno sconosciuto. L'insistenza è sbagliata, la vedo come una forma di maleducazione. Pertanto occorre mantenere il punto, della serie "con me non attacca". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente mi ritengo un ragazzo normale ma a quanto pare la società potrebbe molto ma molto facilmente etichettarmi come psicopatico quindi quando esco con delle ragazze il mio lavoro principale é quello di cercare di mascherare certe cose se voglio trombare. Ha ragione Warlordmaniac il mondo delle relazioni é una guerra tremenda |
Dicono che in amore e in guerra tutto è lecito, io ho provato ad accampare balle e a stare sul vago con risultati discutibili.
Questa vaghezza non mi ha precluso la frequentazione, se fossi stato sincero forse sì forse no. Alla fine contano i risultati, la prossima volta non dirò né la verità né la menzogna, starò zitto o cambierò argomento. Se insiste prendo e me ne vado. Che due coglioni sto passato, solo a me non fotte nulla di chi ti sei scopata prima? |
Xké non ti posso regg secondo te conviene dire che uno a 30 o passa anni non ha mai avuto una relazione?
Dai lo sai pure te c'è differenza fra dire sono zitella e sono verginello... È grave non riconoscerlo nel 2022 lo stigma della verginità maschile, ormai si è sdoganata la libertà sessuale femminile di avere decine di partner, bisognerebbe fare un ulteriore sforzo ed accettare la verginità e solitudine rapportuale maschile |
Quote:
|
Quote:
Renditi conto, siamo nel 2022 e possiamo parlare tranquillamente di relazioni aperte, 1000 sfumature di fuliggine, situazioni di ogni tipo e via così... in compenso l'assenza di relazioni e la verginità sono quasi tabù. Ti pare giusto? Non hai mai avuto relazioni.. e quindi? Tutto ciò cosa dice di te? Nulla. Bisogna lottare contro i pregiudizi. |
Quote:
Prossima volta, se ci sarà!, risponderò seccato che non mi va di parlarne |
Bisognerebbe vergognarsi solo se si è colpevoli di qualcosa di sbagliato.
Purtroppo la testa non funziona sempre così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu se non erro eri anche quello che non vuole passare per uno che non va a puttane, altri hanno la vergogna opposta. Questo per dire che dipende più da sé che dagli altri. Gli altri giudicano una cosa ma anche il suo contrario, il singolo dà più o meno peso a tali giudizi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |