![]() |
Re: Quali droghe avete provato?
Mai provato niente, non avendo avuto un'adolescenza "normale" nemmeno uno spinello. Non avrei comunque provato droghe pesanti, troppa paura, vediamo come va a finire il discorso di legalizzare la marijuana.
|
Fumato in totale un 7-8 volte non ricordo bene. Mi piacerebbe riprovare però l'ultima volta fumai in compagnia e fu bruttissimo, raggiunsi uno stato di derealizzazione intensa. Poi se non sono nel mood giusto prima di fumare tende a venirmi la paranoia e il panico
|
tutto offerto o comunque pagato ma non procacciato attivamente da me.
erba, fumo, lsd, ecstasy, cocaina. |
Quote:
In cosa la questione ti riguarda, esattamente? Chi ti ha chiesto nulla? |
chi qui dentro si droga dice che le ha ricevute in offerta, allora così fobic non lo sono queste persone
|
Quote:
|
Droghe pesanti mai assunte, solo marijuana che mi è stata offerta più volte, e alcool come se piovesse.
Il bello che non mi piaceva nemmeno fumare in generale 🤔 |
Quote:
A me l'hanno offerta nel 2015-2016 quando facevo molta più vita sociale di adesso, ma ad offrirmela erano perlopiù persone di gruppi politici (anarchici, rappresentanti degli studenti) che frequentavo, non amici |
Un real true phobic si diverte di più, però assieme a Gesù!!!!
|
Annovero i cartoncini di Lsd tra le esperienze più formative e intime della mia prima gioventù.
|
In teoria l' OP ha chiesto di parlare delle proprie esperienze......ognuno dirà ciò che ha provato o meno, non ci vedo alcun tentativo di convincere altri ad utilizzare qualcosa.....
|
Quote:
|
Cannabis in passato ma mi fece venire il panico un paio di volte e non l'ho più fumata, c'è da dire che non ho mai provato erba di qualità, ho solo provato hash di media qualità.
|
In vita mia mi sono fatto una canna una volta e fumato varie sigarette con amici. Basta.
|
Chi vuole drogarsi è libero di farlo, io non giudico e non fermo nessuno.
|
Quote:
Almeno voi avete un tassello in più nelle esperienze sociali |
Quote:
|
Più che a demonizzare le droghe, che sono quello che sono, andrebbe messo l'accento su quello che spinge la gente a drogarsi, dato che c'è sempre un motivo.
Comunque, io personalmente ho provato dell'erba. Poi alcool e sigarette. Per quanto riguarda l'erba, è capitato una volta sola: mi è stata passata la canna mentre stavo con un gruppo di metallari/punkabbestia e sono pure finito in bad trip. Ero in ansia (come al solito) e sono stato col sorriso in faccia da stordito senza riuscire a proferir parola per tutto il tempo conseguente. Proprio non riuscivo a parlare. Ma nella testa riuscivo a formulare pensieri, solo non riuscivo ad esprimerli. Non è stato bello. |
Non ho provato nulla. Zero interesse e razionalmente la trovo una cosa davvero stupida.
|
Quote:
con la prescrizione del medico di base si ottiene molto di meglio, il tutto sotto il benestare di papà stato, facendo girare anche l'economia regolare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |