![]() |
Anch’io sono solo… che ci vuoi fare…
|
Re: Mi sento sempre sola
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e come sport vado a correre ma non ho mai conosciuto nessuno in tanti anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi tocca cercare un savannah: un ibrido grosso come un cane di taglia media, che se non gli dai della carne cruda ti guarda storto poi... ma in compenso si fa portare in giro. :D https://www.cremazioneanimali.cloud/...7/savannah.jpg |
Quote:
|
Da come ho scritto sembra che lei merita gli amici perché sola non c'è la e tanti altri al mondo che li vorrebbero no.ce tanta solitudine durante la pandemia.ho visto diversa gente grande che esce perfino coi genitori.donne con la mamma perché non credo avessero con chi uscire.e un problema di tanti.ma ho visto perfino persone estroverse passare tempo più sole.io al posto suo mi cercherei un compagno
|
Quote:
|
Mare secondo me è importante come primo passo capire lucidamente se sei sola o se il tuo è come scrivi un "sentirti sola" ma che a conti fatti è solo una sensazione.
Purtroppo la solitudine femminile esiste ed è sottovalutata, ha cause differenti da quella maschile ma se non si interviene dov'è possibile può cronicizzarsi. |
Quote:
Non mi fanno impazzire quei gattoni, bisogna sempre ricordarsi che il gatto non è un cane: una volta ho sentito da un esperto di animali che il gatto se ne avesse la possibilità ci mangerebbe :mrgreen: D'altronde "Dio ha creato il gatto per procurare all'uomo la gioia di accarezzare la tigre" (Konrad Lorenz) |
A chi lo dici...
|
la pandemia ha mostrato la solitudine in faccia a molti che si illudevano di non esserlo. io in fondo sono sempre stato solo, ma non è che abbia voglia di amicizie estemporanee...se capita la relazione bene, altrimenti si va avanti così.
mi tengo in contatto con un amico incel, andiamo a berci una birra il sabato e finisce lì. non ci scriviamo mai se non per dirci dove e quando trovarsi. |
Quote:
mai pensato assolutamente questo e non mi permetterei mai di pensarlo |
Anche io, se hai voglia di parlare scrivimi in privato
|
Si sì, amici amici poi ti fregano la bici
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |