![]() |
Re: Paura del vaccino
Quote:
|
Quote:
i farmaci li prendo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta che pensi statisticamente in un giorno diciamo il primo giorno che s è vaccinato il primo filone di gente sai quanti infarti ci sono stati il giorno dopo e il giorno prima ? i soliti che ci sono sempre , per avere una correlazione dimostrata deve esserci un aumento esponeziale degli infarti medi , cosa che per fortuna ancora nn è avvenuta , quindi fino a che nn ci sono dati eclatanti , una morte dopo il vaccino va sicuramente indagata come tutti gli altri farmaci ma nn si puo pensare subito che è colpa del vaccino .... quel 90 percento che dici te che è sicuro che è colpa del vaccino è dovuto a un pensiero di paura verso sto farmaco. c è un illusione strana della gente che se " si comporta bene" è esente dalla morte , nn è vero , puo venirti un tumore al fegato senza aver mai bevuto o fumato in vita tua , una purtroppo la conoscevo . possiamo morire ogni secondo , il fatto è che lo ignoriamo per non impazzire , ma è cosi |
Quote:
|
da ragazzino avevo un libro medico , tipo enciclopedia medica che ogni tanto leggevo per curiosità , un giorno ho aperto per caso su "singhiozzo" e tra le ultime cose che puo provocare c era pure la morte , da li ho chiuso e nn l ho più letto , ho capito che volendo puoi morire di tutto :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come nello sbarco in Normandia, se tutti quei vigorosi giovani non si fossero sacrificati con dosi di mg-42 naziste, oggi parleremmo in tedesco. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All'inizio ammetto avevo paura ma poi informandomi meglio ho capito che è dannoso (ho 25 anni) quindi la paura è andata via da sola, sono contento di non averlo fatto e ormai non penso piu che me lo farò anche perché ora è come un influenza la variante.
|
Quote:
Sugli effetti a distanza di anni sarà ancora da vedere, speriamo in bene... |
Quote:
|
Quote:
|
anche se ci fossero effetti collaterali gravi ed accertati, lo stato non condannerà mai se stesso a risarcire i danni, mi sembra ovvio.
chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo, chi non lo fa idem. io il vaccino fosse per me non lo avrei fatto, me la sarei rischiata. l'ho fatto per gli altri, per mantenere un minimo di libertà, per essere libero di non pensare 24 h al giorno al possibile contagio. su questo, il vaccino mi ha in parte deluso e in parte soddisfatto. mi sono lavato la coscienza inoculandomi due dosi, poi ho proseguito più o meno imperterrito per la mia strada. mi sono sentito meglio psicologicamente dopo averlo fatto, quindi non ho rimpianti. ma la vera liberazione è stata la malattia SARS-CoV-2, prendere confidenza con il virus, conoscerlo, sentirlo scorrere nel sangue e poi piano piano debellarlo. non ho mai avuto paura per me stesso, temevo di contagiare i più fragili, di avere un peso sulla coscienza. questa era la mia unica paura, per fortuna invece non ho contagiato nessuno, anzi...mi sono infettato per l'idiozia altrui. questo mi basta, essere a posto con me stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |