FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Friend Zone.... (https://fobiasociale.com/friend-zone-76686/)

Wrong 12-01-2022 14:33

Re: Friend Zone....

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2672227)
Almeno se siete friendzonati avete un amico/a

Infatti, io non sono mai stata messa in friendzone ma in fanculozone XD

Milo 12-01-2022 19:15

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2672227)
Almeno se siete friendzonati avete un amico/a

Ma non funziona così, la friendzone è l'anticamera della fine del rapporto.

Franz Macbeth 12-01-2022 20:52

Non si può essere amici se piace qualcuno che non corrisponde. Assolutamente bisogna allontanarsi (per sempre) per evitare sofferenze. Poi quando si mettono a parlare del partner ahahhah dai non si può accettare una cosa così per amor proprio. É da fuggire e lontano anche

paolo83 13-01-2022 00:05

Per uscire dalla friendzone esiste solo una possibilità: vincere al Superenalotto o diventare una persona importante

mare 13-01-2022 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Franz Macbeth (Messaggio 2672726)
Non si può essere amici se piace qualcuno che non corrisponde. Assolutamente bisogna allontanarsi (per sempre) per evitare sofferenze. Poi quando si mettono a parlare del partner ahahhah dai non si può accettare una cosa così per amor proprio. É da fuggire e lontano anche

a volte pero' sentirsi fa stare bene

Franz Macbeth 13-01-2022 12:13

Quote:

Originariamente inviata da mare (Messaggio 2672805)
a volte pero' sentirsi fa stare bene

É solo l'efimera illusione della speranza

Keith 13-01-2022 13:43

Quote:

Originariamente inviata da paolo83 (Messaggio 2672786)
Per uscire dalla friendzone esiste solo una possibilità: vincere al Superenalotto o diventare una persona importante

si, però almeno la metà dei soldi è meglio tenerla nascosta in uno o più conti segreti ;)

paurapersone87 14-01-2022 19:39

Io.. dopo un rapporto amicizia/amante durato 20 mesi (che speravo nel grande passo). Ovviamente chiuso tutto da 3 mesi. Non ce la facevo più. Perchè oltre la friendzone mi sono beccato bugie, caxxate, cose negate e anche parole che mi hanno fatto malissimo per sminuire il rapporto che c'era prima del friendzonamento.

L'amicizia è un'altra cosa. Poi dopo quasi 2 anni, ci si innamora.. mica si può restare glaciali nel limbo. Stare appresso nella friendzone è deleterio ci si fa del male, anzi ci si ammala sul serio.

Equilibrium 14-01-2022 20:28

Quote:

Originariamente inviata da mare (Messaggio 2672222)
Vi e' mai capitato di essere messi nella Friend Zone? Come vi siete sentiti?

Si e pure di mettere mi è capitato.
E quando inizi a mettere che capisci che se vieni messo è meglio che te ne fai na ragione e forse riesci ad essere davvero amico.

franz90 14-01-2022 21:51

Mi è successo un paio di volte.
In un caso si era stati assieme per qualche mese, poi a rapporto finito nel senso ''normale'' del termine, e mi è stata proposta un' amicizia.

Nell' altro mi ci sono auto-messo io da solo, parlando di alcuni miei problemi.
Ovviamente in tutti e due i casi ho rifiutato, l' ho sempre trovata offensiva come cosa.

Boston 15-01-2022 08:25

Si, mi è capitato sia di essere messo sia di mettere.

Nell'unico caso in cui ho friendzonato, siamo rimasti davvero amici (anche perché già c'era una bella amicizia prima).
Ora lei è sposata ed ho fatto amicizia anche con suo marito, in modo molto sereno, perché sono due persone squisite.

Milo 15-01-2022 10:46

Sykusia quindi se tu rimani single per sempre lo rimarrebbe anche lui? boh mi pare un'accordo non sostenibile.

Konkurs 15-01-2022 17:29

la peggio zone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.