![]() |
Re: Friend Zone....
Quote:
|
Quote:
|
Non si può essere amici se piace qualcuno che non corrisponde. Assolutamente bisogna allontanarsi (per sempre) per evitare sofferenze. Poi quando si mettono a parlare del partner ahahhah dai non si può accettare una cosa così per amor proprio. É da fuggire e lontano anche
|
Per uscire dalla friendzone esiste solo una possibilità: vincere al Superenalotto o diventare una persona importante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io.. dopo un rapporto amicizia/amante durato 20 mesi (che speravo nel grande passo). Ovviamente chiuso tutto da 3 mesi. Non ce la facevo più. Perchè oltre la friendzone mi sono beccato bugie, caxxate, cose negate e anche parole che mi hanno fatto malissimo per sminuire il rapporto che c'era prima del friendzonamento.
L'amicizia è un'altra cosa. Poi dopo quasi 2 anni, ci si innamora.. mica si può restare glaciali nel limbo. Stare appresso nella friendzone è deleterio ci si fa del male, anzi ci si ammala sul serio. |
Quote:
E quando inizi a mettere che capisci che se vieni messo è meglio che te ne fai na ragione e forse riesci ad essere davvero amico. |
Mi è successo un paio di volte.
In un caso si era stati assieme per qualche mese, poi a rapporto finito nel senso ''normale'' del termine, e mi è stata proposta un' amicizia. Nell' altro mi ci sono auto-messo io da solo, parlando di alcuni miei problemi. Ovviamente in tutti e due i casi ho rifiutato, l' ho sempre trovata offensiva come cosa. |
Si, mi è capitato sia di essere messo sia di mettere.
Nell'unico caso in cui ho friendzonato, siamo rimasti davvero amici (anche perché già c'era una bella amicizia prima). Ora lei è sposata ed ho fatto amicizia anche con suo marito, in modo molto sereno, perché sono due persone squisite. |
Sykusia quindi se tu rimani single per sempre lo rimarrebbe anche lui? boh mi pare un'accordo non sostenibile.
|
la peggio zone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |