FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi? (https://fobiasociale.com/chi-sara-il-prossimo-presidente-della-repubblica-secondo-voi-76674/)

cancellato22544 09-01-2022 20:02

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Ma davvero c'è la possibilità che Casini diventi il presidente? Voglio dire, capisco molto di più Berlusconi, per quanto la cosa mi appaia spaventosa. Ma Casini...

muttley 09-01-2022 20:05

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Ci vorrebbe un Presidente della Repubblica donna, mettetene qualcuna nella selezione.
Ok, questa era cattiva lo so...

gaucho 09-01-2022 20:11

Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Non può essere eletto Berlusconi.. non può… spero che sia un intento di facciata perché quelli di centrodestra non possono dirgli di no.

A parte che non sta neanche più in piedi è troppo di parte, un barzellettiere, sarebbe assurdo

franz90 09-01-2022 21:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2671842)
Non può essere eletto Berlusconi.. non può… spero che sia un intento di facciata perché quelli di centrodestra non possono dirgli di no.

A parte che non sta neanche più in piedi è troppo di parte, un barzellettiere, sarebbe assurdo

Per quanto non mi piaccia dirlo, penso che il suo essere un barzellettiere sia stato uno dei suoi punti di forza, specialmente in un paese come il nostro.

franz90 09-01-2022 21:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2671840)
Ci vorrebbe un Presidente della Repubblica donna, mettetene qualcuna nella selezione.
Ok, questa era cattiva lo so...


Noi vorremmo te come presidente….!!!!!

Hor 09-01-2022 21:13

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2671854)
Per quanto non mi piaccia dirlo, penso che il suo essere un barzellettiere sia stato uno dei suoi punti di forza, specialmente in un paese come il nostro.

Potrebbe raccontare le barzellette nel discorso di capodanno. :D

troll 09-01-2022 21:31

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
se mia madre fosse viva ed uscisse fuori il nome di Berlusconi, l'avrei vista in manette per vilipendio del presidente

Hank Moody 09-01-2022 21:34

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Beh dai almeno Silvio non farebbe la mummia come gli altri e vedremo un po' di faiga al suo fianco :D

Da'at 09-01-2022 21:37

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Bersani ancora non l'ha tirato fuori nessuno?

alien boy 09-01-2022 23:00

Se sarà Berlusconi mi sentirò autorizzato a fare una cosa senza senso. Non so ancora cosa, magari iscrivermi a Tinder

Boston 10-01-2022 00:06

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2671897)
Se sarà Berlusconi mi sentirò autorizzato a fare una cosa senza senso. Non so ancora cosa, magari iscrivermi a Tinder

In tal caso, sappi che il presidente della repubblica sarebbe fiero di questa tua azione :sisi:

choppy 10-01-2022 05:00

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2671854)
Per quanto non mi piaccia dirlo, penso che il suo essere un barzellettiere sia stato uno dei suoi punti di forza, specialmente in un paese come il nostro.

Io avrei preferito Gigi Proietti al governo e non Berlusconi. :D

choppy 10-01-2022 05:01

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2671870)
Bersani ancora non l'ha tirato fuori nessuno?

Uno degli altri nomi che ho lasciato fuori per mettere una delle tre donne.

choppy 10-01-2022 05:02

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2671840)
Ci vorrebbe un Presidente della Repubblica donna, mettetene qualcuna nella selezione.
Ok, questa era cattiva lo so...

Leggi bene i nomi e vedrai che ne ho messe tre :D

choppy 10-01-2022 05:04

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2671838)
Chi è stato secondo voi il miglior presidente della repubblica finora? Non vale dire Pertini.
Ok, inizio io: Pertini

Luigi Einaudi :D

choppy 10-01-2022 06:12

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
E se Silvio Berlusconi venisse eletto dalla destra perché sanno che lui tra pochi anni si dimetterà per motivi di salute? E se fosse una scusa perché la destra pensa di vincere alle prossime elezioni e di mettere un Presidente della Repubblica ben peggiore e più a destra che non sarebbe appoggiato dai Renziani nemmeno sotto tortura, mentre Berlusconi è un nome che accetterebbero di votare, sapendo che Romano Prodi quasi sicuramente non vorrà accettare l'incarico (ed è un nome che proveranno a riproporre per bruciarlo subito)?

choppy 10-01-2022 07:39

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2671839)
Ma davvero c'è la possibilità che Casini diventi il presidente? Voglio dire, capisco molto di più Berlusconi, per quanto la cosa mi appaia spaventosa. Ma Casini...

Sarebbe un nome poco divisivo in quanto è stato candidato sia da una parte che dall'altra. Meno male che non è uscito il nome di Clemente Mastella o di Angelino Alfano (quest'ultimo penso che non sia stato proposto perché poco al di sopra dell'età minima per diventare Presidente).

Surrounded 10-01-2022 08:47

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Non ha l'età ma io voglio Giuseppe Cruciani Presidente della Repubblica

Teach83 10-01-2022 12:35

La Bonino non verrebbe mai eletta: eutanasia, legalizzazione droghe, ecc..
Non avrebbe i voti della destra, ma manco della sinistra...

Barracrudo 10-01-2022 13:05

Re: Chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica secondo voi?
 
Chiunque andrà non conterà un bel nulla, non importa il nome del nuovo presidente o le appartenenze politiche, andranno avanti con il progetto di "distruzione creativa dell'Italia".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.