![]() |
Quote:
|
Re: Uomini abbandonati
Quote:
e fare sesso dopo una rottura non ha mai fatto dimenticare la persona che ami... rende solo più evidente il valore di quello che hai perso. |
Quote:
|
supervisore tu sei un duro, non farti impietosire
tiraci una capocciata alla solfa :lol: |
io nn mi faccio impietosire da una donna piuttosto da un cane
|
Quote:
solo che poi c'ho preso gusto e non riesco piu a fermarmi :D |
Quote:
|
hehe stoicismo atarassia
è bello nn soffrire |
Quote:
Quote:
quando è successo mi sono sentita voluta e coccolata ma non era la stessa cosa e mi lasciava troppa amarezza... mai più Quote:
|
senti tu puoi arare quanto vuoi
io vedo donne lasciate o che lasciano ch eil giorno dopo stanno gia con un altro ipocrisiiaaaaaaaaaaa portala via |
Quote:
|
Quote:
:D :D |
Quote:
|
--
|
A: "pure gli uomini se fossero continuamente corteggiati si dimenticherebbero subito delle ex"
B: "fare sesso dopo una rottura non ha mai fatto dimenticare la persona che ami... " A: "allora nn fare sesso dopo una rottura" C: "geniale!" MAPPERFAVOREVA'. Dovreste leggere con gli occhi e non con i vostri preconcetti... Me la sono presa? Sì. Perché fate battute idiote sulle mie esperienze sbagliate. E' solo un forum? Certo ma in questo aveva ragione il webmaster: non è un forum qualsiasi. Un minimo di serietà almeno quando si parla di sentimenti ed eviterete di far stare male chi già di suo non sta benissimo... E comunque anche dopo l'apprezzatissimo consiglio (ci voleva supervisore per capirlo, lo ringrazio dal profondo del mio cuore) si è continuato a dire che con altre mille ragazze pronte a concedersi gli uomini si riprenderebbero prima... illudetevi pure... Quote:
o che vi hanno rinunciato |
la cosa che bella di voi donne è che generalmente dite una cosa e dopo fate lesatto contrario
onestamente nn riesco a capire se siete: A malate B ipocrite C malate ed ipocrite |
Quote:
Che l'uomo soffra di più è un pò troppo generico, c'è uomo e uomo come donna e donna. Piuttosto bisogna discutere sulla diversa facilità con cui uomini e donne riescono a trovare un altro partner.. Non so chi sia la rincoglionita (anche se avrei qualche nome di vacca televisiva) che se n'è uscita con questa trovata, ma il problema è molto più semplice: finiscono negli istituti d'accoglienza forse perchè con mezzo stipendio mangiato dal divorzio un uomo non può essere autosufficiente! Quindi dopo quelle belle sparate, lorsignore dovrebbero spiegare al pubblico come penserebbero loro di campare con 600/400 euro al mese da sole, senza giocarsi la carta della prostituzione. Ah no è vero: le donne "emancipate" si sposano uno più ricco. Il femminismo è questo e altro, vero! :twisted: |
Quote:
...cmq quoto Animasola |
Quote:
tu come la pensi riguardo ai poveri maschi reietti che senza una donna hanno bisogno di carità? Perchè sono uomini senza palle ovviamente, non perchè delle vampire gli hanno segato le gambe :roll: Sempre secondo il deusanio pensiero ed altri vomiti simili ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |