![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
Vorrei fare mezzo litro di vaccino per non sentire parlare più di terza,quarta,...settima dose:mrgreen:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
Edit. Possiamo intitolare un thread diversamente da ‘il vostro pensiero…’ che già a volte mi trovo a postare le ricette su quello del sesso?
|
Quote:
|
"Mi piace piacere" cit. Bassetti
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ma quindi questo è il nuovo thread sul virus cinese? (autocit.)
|
le interviste a McCullough e Malone sono state ascoltate da decine di milioni di americani. questo fa ben sperare che l'isteria sul covis non prenderà piede in America.
|
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
Abbiamo una previsione vera, non i soliti cherry picked cases presi dal Capitano mio capitano per supportare la sua psicosi da tinfoil hat. Quindi il 9 febbraio vediamo che succede. Se qualcuno vuole provare a piazzare una controscommessa, io fino a 100 euro posso scommettercele. |
Quote:
|
Finalmente riesco a condividere la mia paura del contagio anche con le altre persone.
Ad inizio tutti eroi, "è solo un influenza", "io sono giovane e non ho paura", etc. Ora quasi tutti hanno un po' di timore e se qualcuno mi chiede di vederci io rimango sempre della stessa linea e rispondo "volentieri, mi fa piacere, però solo all'aperto" e noto che mi rispondono "beh si, in effetti in questo periodo è meglio non stare al chiuso".. "si, giusto, però fa freddo, magari rimandiamo", "si, beh in effetti non hai tutti i torti" Non ho paura di morire, vista l'età, le tre dosi e gli accorgimenti per il sistema immunitario, però di fare quarantena e tamponi non ne ho per niente voglia.. e penso che in questo periodo di contagi esplosivi si possono e si potevano evitare le fottute natalate e le riunioni di tante persone.. tanto fra un po' la curva scende e ci si rivede.. qual'è il problema? solo aspettare un po' |
Il pensiero è uno solo, ma con la pandemia è stato notevolmente rafforzato.
Ma non posso dirlo, se non con un indizio: anche i dinosauri l'hanno avuta e ce la meritamo pure noi umani. Solo che io non ne posso più di dovermi ravanare il naso per gente che ha deciso di fare scelte diverse. |
Un po' di tempo fa ho scritto una sorta di pagina di diario in cui ho espresso il mio parere riguardo a covid, vaccini e green pass, magari un giorno la posto nella sezione Diari privati.
Spoiler: all'inizio del 2021 anch'io davo degli irresponsabili a quelli che non si volevano vaccinare ma poi dopo certi episodi ho cambiato "mentalità". Non sono contrario al vaccino ma sono contro l'obbligo vaccinale. A me sta antipatica solo una piccola percentuale dei non vaccinati: quelli che dicono "pecore", "covidioti" etc.. a chi si vaccina e aggrediscono i medici/infermieri. Quelli non li sopporto, ma non accetto che si faccia passare il messaggio che i non vaccinati siano tutti così. |
Mi hanno ridato il green pass e mandato l'avviso di fine quarantena ma non ho mai ricevuto l'esito dell'ultimo tampone.
|
Ho già 7 alunni positivi/ in quarantena per contatto su 3 classi, prima ancora di iniziare, ma la presenza va garantita , la ddi a chi è a casa va garantita, la ddi a chi è novax va garantita, l'attività motoria va garantita, le ricreazioni e i moccoli e contatti stretti uno a uno garantiti, evvai prevedo tanti stupri nasali per me e una bella quarantena per gradire.
E meglio prendere il COVID che altro quando si ha solo un ospedale covid. |
Quote:
Comunque "stupro nasale" è una definizione perfetta ahah, io ho fatto il mio primo e unico (per ora) tampone il 24 dicembre, non pensavo facesse così male! A un certo punto non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi... |
Quote:
É che è invasivo, io non sopporto le procedure invasive addosso di conseguenza anche il minimo fastidio mi fa scattare come mi stessero scannando. Voglio una manifestazione per la libertà tamponale |
|
Quote:
E' una dittatura degli ombrellifici, si sa. |
I dati non si possono truccare più di tanto questo è vero, ma il modo di estrapolarli e la lettura che gliene si può dare può variare di molto a seconda delle tesi che si vogliono confutare, lavorando in una multinazionale per quasi 20 anni ho visto come lo stesso risultato poteva essere venduto come un successo o un'insuccesso a seconda della tesi che si voleva vendere a noi poveri dipendenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |