![]() |
Re: Mancanza di esperienze
Quote:
Sono casualità, situazioni che possono capitare come non capitare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me creano disagio entrambe le cose perché non le saprei gestire, ma neanche iniziare a dire la verità.
|
Quote:
A livello pratico senz'altro l'idea di dover ammettere di essere vergine (condizione difficile da nascondere) mi metteva molta angoscia. A quanto pare ho risolto solo la suddetta questione pratica, perchè a livello di approccio e conseguenze non sono mai più riuscita a combinare nulla e sono passati anni (2-3). |
Rispondo anche se sono maschio, io ho avuto le uniche esperienze sessuali a 30 anni con quella che anche se per pochi mesi è stata la mia ragazza, onestamente invece di sbloccarmi mi sono bloccato di più perchè mi sono sentito giudicato e non all'altezza, mi sento ancor di più e inadeguato e non all'altezza di quando ero vergine il pensiero di andare con una ragazza che ha anni di relazioni alle spalle mi terrorizza letteralmente, se posso dare un consiglio fatelo solo con persone mature e sensibili che vi vogliono bene davvero e non giudicanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per togliermi il peso potrei andare con uno a caso (che poi anche lì ci vorrebbe comunque un minimo di interesse reciproco almeno dal punto di vista fisico quindi va beh...) però non sono manco una che fa così e allora appunto dovrei trovare qualcuno di più adatto. Ci sono tanti fattori da considerare per quanto mi riguarda, gli altri non sono così complessati e si buttano, beati loro che se la vivono meglio. |
Io non mi sento di consigliarti di andare con uno a caso, forse l'idea di Syd di puntare su qualcuno del forum con problematiche simili non è sbagliata, anche se a dirla tutta l'ideale sarebbe inserire questa cosa all'interno di una relazione... però è un mio punto di vista magari a te può andare bene al primo colpo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa che mi da fastidio è che chi non pratica viene visto come una persona sfigata oppure fa comodo a chi ha poca esperienza. In sostanza diamo più importanza a quello che fa o non fa una persona che alla persona stessa. |
Quote:
Ma le mie ragioni non sono legate a insicurezza, poca esperienza ecc.. ho sempre voluto credere che questo dovuto al mio romanticismo, è bello pensare che questa persona ha aspettato me per tuta la vita.. ma ultimamente ho capito che non è solo questo.. la ragione principale sta nella mia ipocondria, come cerco ad evitare più possibile i bagni publici perché mi fa schifo idea di toccare dove hanno toccato genitali altrui, ecco stessa cosa anche con i uomini, pensare che li ci sono stato geniali altrui mi fa venire un certo senso di schifo, sopratutto se penso che potrebbero essere state donne che anche loro lo facevano un po con tutti.. in conclusione se non lo ha toccato nessuna donna è perfetto, altrimenti che sia almeno una "pulita". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
L'inesperienza femminile può generare una sorta di frustrazione non indifferente nel compagno. Spesso serve tempo per arrivare al dunque... Settimane? Mesi? Mai?. Una ragazzina ha sempre timori e blocchi al riguardo, figuriamoci una donna più grande.. E più la tensione è alta e più c'è il rischio di combinare dei pasticci. Insomma, non c'è nulla di automatico e tutto parte da ben prima della camera da letto. E via con l'insicurezza da ambo le parti(colpa mia? Colpa sua?), l'ansia e la voglia di lasciar perdere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |