![]() |
Re: I regali che vorrei
Quote:
Per me ci sarebbe una differenza sostanziale. Chi mi fa il dyson phon beatificato/a. Chi mi fa l'aspirapolvere improperi e dannazione eterna. Sarebbe un affronto poi se me lo regalare una femmina! |
Quote:
|
Morire nel sonno
|
niente, mi piace vedere la gente felice intorno a me , mi fa stare meglio, mi contagia , anche se ho un avversione per la gente in generale , il mood generale positivo mi rende più sereno e tranquillo
|
Sono a disagio quando le persone spendono più di 10 euro per regalarmi qualcosa, infatti in famiglia lo sanno e mi regalano cose piccole.
Se ho bisogno o voglia di qualcosa preferisco comprarmela da me, magari sfruttando l'occasione del Natale. Sono abituato a riflettere molto prima di comprare, e quindi non mi piace che decida un altro al posto mio. Quest'anno mi sono regalato due paia di scarpe da calcetto di fascia costosa... per adesso mi ci trovo male e vorrei tornare a usare quelle vecchie da 30 euro :sisi: L'anno scorso invece mi regalai una casseruola in ghisa Staub ed è stato un autoregalo bellissimo, la uso spesso ed è un gran prodotto che dura praticamente per la vita. |
Quote:
|
Un camper nuovo :laugh:
|
Un abbraccio.
|
Vorrei un caffè nero come la notte e dolce come l'amore (coglietemi sta citazione).
|
Quote:
|
Quote:
|
Un divano, mensole, amici veri, l uomo della mia vita [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787], un tappeto, bici nuova, ciabatte, 30kg in meno,.....
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |