![]() |
Re: Attiro solo casi umani
Quote:
|
Quote:
|
È normale, dipende anche che età hai, oltre i 25 è fantascienza pensare che una ragazza gergalmente definita normale non sia già stata scelta e abbia scelto qualcuno con cui sistemarsi, poi certo dipende anche dal tuo aspetto estetico e dove avviene il primo contatto, su internet gira di tutto, dal vivo puoi confutare un po' meglio le referenze della persona .
Non so se mi spiego... |
Quote:
Secondo alcuni noi siamo come dei magneti che attirano quelli con lo stesso livello energetico. Il livello energetico è un complesso di altre "energie". Queste energie sono varie ad esempio il tipo di pensieri che si intrattengono, condizionamenti, credenze e via dicendo. Sempre secondo queste idee, buona parte della realtà sperimentata nasce dalla nostra mente; poi c'è quell'altra percentuale che chiamiamo vita, casualità, doveva andà così, ecc.. Un altro detto dice: la terra è una ma i mondi sono molteplici. Quindi, se vogliamo cambiare la nostra realtà bisogna cambiare principalmente il modo in cui la vediamo e la interpretiamo. Cambiare però non è facile eheh è più facile continuare sulla stessa strada per gran parte della vita. Cambiare significa mettersi in gioco... |
Quote:
|
Veri entrambi i contenuti degli ultimi due post, imo 🙏 m'introduco per dire questo. Aggiungo solo che la propria energia è anche e soprattutto la propria attitudine, il punto da cui si osserva il mondo, le peculiarità che si hanno. Bellissima questa frase del post di Newage: la terra è una ma i mondi sono molteplici. E' proprio così.
Cambia il tuo paesaggio mentale e cambieranno piano anche i personaggi che lo popolano. Sto cercando di farlo anch'io. |
Quando sento parlare di energia rimango sempre un po' spiazzato e non posso fare a meno di pensare a galeotti, serial killer o i fratelli bianchi, domandandomi che aurea emanino.
Mi spiace ma se si parla di attrazione è un fatto puramente visivo e basato su azione reazione, nessuno/a riesce a captare frequenze vibrazionali simili alle proprie, o meglio potrebbe ma ciò non toglie che venga prima a livello di importanza nell' attrazione il nervo ottico e i nostri comportamenti e scelte. |
Quote:
io non ricordo il viso di una persona conosciuta per poco tempo, ma la sensazione che mi ha trasmesso (detto grossolanamente: era ricco, era povero, era un cafone, era elegante, era vecchio, era giovane, etc...) Non mi sento di contestare comunque la tua affermazione. la sto rileggendo più volte e penso ci sia del vero. Probabilmente ambo gli aspetti convivono (infatti son d'accordo con entrambi i post sopra) Non esiste solo la vista per muoversi nel mondo comunque. Non è l'unico senso Comunque, per rispondere all'oggetto del topic: attiriamo di tutto, il punto è non dare seguito se vediamo che non fa per noi e stroncarlo sul nascere. |
Quote:
L’ attrazione è visiva da subito, ma solo quella non basta, che qua sul forum è ci sono ragazzi/e sopra la media dal punto di vista estetico che hanno molti problemi in questo ambito. |
Quote:
Dire "tanto non ho la tizia perché con me non gli scatta la roba immediata e ancestrale e non ci si può fare nulla" é l'ennesimo modo di deresponsabilizzarsi rispetto alle proprie frustrazioni personali, che quando non sono colpa degli altri sono colpa della natura. Ok la natura è fatta male, quelle dell'altro sesso sono fatte male, ma l'unico che non va messo in discussione è il soggetto frustrato, lui fa e pensa sempre tutto giusto e non si discute. Soprattutto nei rapporti con gli altri. Poi spesso basta guardare lo storico di tale soggetto e (generalizzo) "Ah io non mi faccio avanti" "Ah io non cambio sono così e basta" "Sì vabbè l'ho trattata male ma è perché sono sensibile" "Sì vabbè sono misogino ma è giusto così" "Vorrei scopare una strappona dei fratelli Bianchi ma non posso e mi lamento perché quelle su cui ripiego hanno i loro gusti" "Se le mie colleghe sotto il 7 mi interloquiscono mi viene da vomitare" "Dichiaro tremila problemi psicologici, nessuno sta peggio di me , voglio morire tutto il giorno ma non voglio curarmi, voglio solo le ragazze". Eccetera. |
Quote:
Comunque, qualsiasi motivo che si dà alla propria condizione di insuccesso sociale, lo considererai una scusa; anche l'autocritica più feroce. Colpa degli altri? Non stai affrontando il problema. Colpa mia? Fai la vittima, affronta il problema. Colpa di nessuno? Stai scappando, affronta il problema. |
Quote:
Mi sembra tu abbia la capacità di scrivere le cose giuste nel modo giusto, te lo invidio molto. |
Certo più facile fare le vittime e credere di avere qualche malocchio nell'attirare casi umani, invece di cercare il perché di questo fenomeno.
Nervo ottico = impulso al cervello = usare il cervello, tanto x precisare x i meno attenti |
Attiro solo casi umani
Ma la Ferragni che si è sposata con un ex-tossichello quindi? S’assomigliano lato energetico celestiale?
|
Ne deduco che sono una merda, dati i personaggi che attraggo.
|
Quote:
A parte la battuta che ci sta è questo il punto di cui discutevo prima, c'è da stabilire con esattezza se sei una merda nel vero senso stereotipato del termine oppure se sei "percepito" o "giudicato" merda in quanto ti manca qualcosa di spesso totalmente superfluo o magari molto raro. Nel secondo caso chiaramente il numero di casi umani sale proprio perché siamo noi a valutare chi è caso umano, e giudicando 90% della popolazione casi umani salta subito all'occhio che x una questione statistica ti interfaccerai quasi solo con casi umani. Poi vabbe spesso casi umani vengono definite uomini o donne solo perché di brutto aspetto, timide o strani. Se su queste definizione si basa il giudizio di una persona tra altro possono essere bravi amici/ragazzi o ragazze anche loro. Nel mondo di oggi caso umano è usato spesso nel mondo del dating, x definire la controparte. |
D'accordo.
Poi bisogna capire cosa si intende per attrazione. Attrazione sessuale o attrazione in genere per altri scopi (lavoro, interessi, amicizia, etc)? |
Il mio radar deve essere rotto. Credo che non mandi segnali a nessuno. Oppure non c'è nessuno con le mie stesse frequenze.
|
Quote:
Errata corrige: fai la vittima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |