![]() |
Re: L'uomo desidera la donna molto più del contrario
Quote:
Qua il caso della Norvegia che è uno dei paesi più egualitari in relazioni ai sessi: https://www.researchgate.net/publica...wegian_Samples Gli uomini volevano 7 partner sessuali l'anno successivo, mentre le donne solo 2. Non esiste nessuna cultura in cui le donne sono più arrapate degli uomini o anche solo tanto arrapate come loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma va bene così. Quando arriva il mio ban? Devo necessariamente bestemmiare? |
Concordo ma ultimamente sono sempre più convinto che le donne non vogliano avere niente a che fare con gli uomini. Parlo da single e vergine convinto, ma non si sentono mai donne lamentarsi di essere single o di non fare sesso da tempo. Sono anche sicuro che se una donna non dovesse mai avere a che fare con il genere maschile per tutta la sua vita ne sarebbe anche contenta. Poi può darsi che io la pensi così perchè nessuna donna abbia mai voluto avere a che fare con me ne sentimentalmente e ne tantomeno sessualmente parlando.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nah, non ti credo. Innanzitutto le donne non vogliono avere granchè a che fare con gli uomini, anzi sembra quasi che la presenza del sesso maschile sia qualcosa di intollerabile per loro, un fastidio. Quindi perchè dovresti cercarli?
Non so se sei ironica con questo tuo ultimo post e non intendo saperlo. Uomini e donne sono totalmente diversi dal punto di vista ormonale e dubito che la mancanza di amplesso ti renda triste, anzi sono sicuro che in quanto donna quasi ti schifa la visione di un membro maschile. |
Quote:
|
Se le donne non vogliono voi non significa che non vogliano fare sesso, sono più selettive magari…se devono darla a pinco pallino preferiscono non darla, mentre gli uomini nel dubbio si tromberebbero anche gli animali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non so se alle donne piaccia davvero il membro maschile o è solo una leggenda metropolitana messa in giro dai miei congeneri che dicono di aver visto almeno una volta nella loro vita dei genitali femminili e di essere tornati vivi per raccontarlo. Rimango della mia opinione, le donne non hanno alcun tipo di istinto sessuale e se alla fine scopano lo fanno per mettere a tacere i loro uomini dopo continue rotture di palle da parte di questi ultimi. Ad ogni modo potrei anche sbagliarmi, dato che sono un mostruoso 30enne vergine che non sa nemmeno com'è fatta una donna dal collo in giù.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: Fra l'altro l'ormone più importante per il desiderio sessuale è il testosterone. Pure nelle donne, nelle quali è peró nettamente meno presente. Questo non è spiegabile con motivazioni culturali. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |