![]() |
Re: Avete difficoltà a relazionarvi con le donne?
Quote:
|
Non ho detto che la bellezza è assolutamente soggettiva :D, diciamo che è in parte lo è, ma in buona parte il concetto risponde a dei canoni oggettivi, su questo sono d'accordo. Più che altro può essere relativa (per i casi estremi meno, che statisticamente sono in numero ridotto), specialmente se confrontata con altri aspetti.
Ciò che è più difficile per chi ha un'esteriorità così così non è impossibile. Siamo OT comunque, eventualmente meglio spostarsi in topic VPIQM |
Quote:
Ovvio che se confronti Vitali ed Hemsworth la probabilità di piacere sarà 0,1% per il primo e 99,9% per il secondo. Ma questo è un paragone estremo. Se ad esempio prendi due utenti del forum a caso e li metti a confronto verranno fuori percentuali più equilibrate. |
L'aspetto fisico è sempre la prima cosa che si guarda mediamente.
|
Quote:
|
Come ho già detto dall'altra parte dipende da chi ho davanti.
faccio tendenzialmente più fatica a relazionarmi con ragazze dalla mia età in giù (ovviamente ancora di piu se sono sotto i 30) spesso per via dei discorsi, mediamente da queste parti se la tirano abbastanza, sono superficiali e sono anche relativamente "sclerate" (a me non piace sto tipo di ragazza ne per eventuale frequentazione ne per amicizia preferisco "acqua e sapone" e con un carattere molto femminile e che non sia "omologata"). Poi le under 30/35 sono su un altro mondo rispetto al mio, fatto di social e selfie (a cui io non appartengo, quindi grandi discorsi non ne uscirebbero e non ci si capirebbe) faccio meno fatica con le 50/55 enni (e anche oltre) per via dei maggiori discorsi che si possono fare, spesso hanno anche un maggior senso dell'umorismo... inoltre le trovo mediamente anche più simpatiche.... |
Quote:
Ti vedono come un ragazzino. |
Come per gli uomini: dipende dalla donna che ho di fronte.
Valido per qualsiasi interlocutore a prescindere dal genere: cerco di fare astrazione di quanto giudico essere attraente la persona che ho di fronte, come vorrei che potesse comandare la mente, ma è davvero difficile. |
Ho avuto sempre difficoltà a relazionarmi con le donne.
Probabilmente la figura materna ha avuto il suo peso, quando penso a mia madre sento sempre a un po di trascuratezza e distacco. Sono sempre stato freddo e anaffettivo nei confronti delle ragazze e questo insieme alla mia non bellezza sono state la mia lapide. |
Ho sempre timore che pensano che ci stia provando con loro, le uniche sono le vecchiette con cui ovviamente sto tranquillo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo noi introversi siamo mangiati vivi dai nostri coetanei estroversi, e per chissà quanto andrà avanti così... |
Vabbè ma questi sono espisodi spiacevoli da ambiente scolastico, più raramente succedono a lavoro, almeno io li vedevo più a scuola, a lavoro quasi mai, però si quando un uomo vede parlare un uomo con una donna crede ci stia provando spesso, ma così anche molte interloquetrici pensano che ci si stia provando con loro.
Classica situazione anche la femmina che attacca bottone con il maschio e quest' ultimo si fa i castelli e crede che sia interessata a una conoscenza più approfondita diciamo così. |
Quote:
|
Quote:
|
Oddio, uno che conosco lavora in un supermercato e non vede l'ora che gli scade il contratto per andarsene. Lo insultano anche pesantemente e di pettegolezzi ne fanno fin troppi.
Certo ambienti di lavori sono l'inferno, soprattutto quelli dove dicono siamo tutti una famiglia. Scappate a gambe levate da quei posti li. |
Ora che ci penso un altra cosa che mi frena molto nell'interazione con le donne è il loro essere sempre sulla difensiva, il timore di venire denunciato x molestie o sputtanato online un po' c'è, ci sono alcune pazze.
|
Quote:
|
Rispetto agli uomini con le donne ho rapporti più o meno funzionali, ma la mia ansia e incapacità di relazionarmi al mio prossimo portano a sviluppi indesiderati.
Le mie intenzioni sono spesso travisate in questi rapporti, arrivano a concludere che ci sia uno specifico interesse da parte mia, che la cosa sia reciproca. Io non ricambio questi interessi, ma i miei rapporti con queste donne vanno sempre a finire, prima o poi, con secondi fini sessuali da parte di quest'ultime. E il rapporto di conseguenza crolla, perché mi allontano o sono loro a farlo. Ho grande difficoltà a fidarmi delle persone, ho sempre il terrore che ci sia un secondo fine dietro e che sono stato approcciato solamente per quello, fin dall'inizio, che era tutto un siparietto per arrivare a consumare nel caso di alcune donne. Non ho alcun tipo di interesse per rapporti occasionali ed è irritante, oltre che avvilente, essere desiderato solo per queste cose dopo aver creato una sorta di "legame". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |