![]() |
Re: Dimostro molti meno anni di quelli che ho...?
Quote:
Però, se non sbaglio esiste qualche sindrome del genere ma è molto molto rara e sicuramente non riguarda il nostro caso perché sarebbe evidente. Quote:
Comunque gli occhiali li porto da quando sono piccolo e, nel mio caso, non aiutano a rendermi più grande. Ti assicuro che le ho provate tutte ma non cambia nulla, è proprio il viso il problema. Ho anche la barba, anche se essendo chiara forse non dà lo stesso effetto di quella scura, boh. |
Io ho le ciglia lunghe e ho la faccia di forma rotonda, anche con un po' di barba mi danno meno anni di quelli che ho e questo mi infastidisce.
|
Io invece ho sempre dimostrato più anni di quelli che ho , spesso mi davano anche 7-8 anni in più di quelli che avevo
|
[https://www.sportfair.it/wp-content/...odriguez-1.png
Belen comunque é tutta rifatta, senza chirurgia sarebbe una normalissima donna come ce ne sono a milioni. |
Quote:
|
Simp :male:
A parte gli scherzi, non ho detto che é brutta, ho detto che é normale. Alla fine, queste bellissime celebrità, senza trucco e parrucco, che hanno di speciale? |
Il neotenico per eccellenza è Valentino Rossi.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma che c'ha in mano, un prodotto a base di cocco? |
Quote:
Quote:
|
Ho la tua stessa età, e quando dico di avere 28 anni tutti me ne danno 5/6 in meno.
Mi sono fatto crescere la barba anni fa proprio per questo motivo, a 20 senza barba sembravo un tredicenne. A me comunque ora non dispiace sembrare più giovane |
Oggi ho visto uno di 14 anni con la barba folta e i peli al petto, sono rimasto sconvolto. Aveva anche un vocione da uomo maturo.
|
Quote:
|
Infatti fa questo topic sembra passare il messaggio che se dimostri meno anni di quelli che hai è un vantaggio nelle relazioni con l'altro sesso, e io ripeto che è un punto a sfavore se sei uomo, le donne cercano gli uomini non i ragazzini, e purtroppo lo so bene.
|
Quote:
|
Io ho 26 anni ma per via dell'altezza (1.60), del viso da ragazzino e della costituzione ridicola (pure una ragazzina di 16 anni ha i polpacci più grossi dei miei giusto per fare un esempio a caso, e sicuramente più forte fisicamente, e non è una delle solite stronzate da redpillati tipo "il polsino"...) solitamente mi danno 15/16 anni.
Solo quando mi vedono salire in macchina dal lato del guidatore allora passano a 18, ma per convenzione. |
Io invece ho sempre dimostrato molti più anni di quelli che ho, complice anche il fatto che già a 14 anni avevo il barbone e a 18 ho iniziato a perdere i capelli, di media me ne danno sempre più di 30.
|
Quote:
Probabilmente era la mia struttura da ragazzino che traeva in inganno, perchè pilu e barba non sono mai mancati. |
Quote:
Però credo che Barracrudo si riferisse più che altro al fatto che se hai 30 anni e ne dimostri dieci in meno, difficilmente una ragazza che ha fra i 25 e 30 anni possa trovarti interessante, quindi è un punto a sfavore anche secondo me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |