![]() |
Re: Le iene.Pallavolista Cazzaniga...15 di fidanzamento senza mai vederla
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto di non saper fare discorsi articolati e profondi come alcuni calciatori non significa che siano sciocchi o altro. Un Francesco Totti che conosce 100 vocaboli è tutt'altro che idiota, ha un'intelligenza veloce, scaltra e pratica, che è quella poi più spendibile nella vita normale, a meno di non voler fare lo scrittore. |
Quote:
Sono il primo a non apprezzare quelli che su FB scrivono "università della vita" nel campo relativo all'istruzione, perché spesso è un compiacimento della propria incultura. Ma se ampliamo la visuale, del tutto sbagliato non è; io per esempio saprò pure qualcosa in qualche campo ma sono un farlocco ingenuo mentre prova a fregare un qualsiasi artigiano con 10 anni di mondo del lavoro e dimmi che succede :D Anche il genere di sportivi di cui parliamo, almeno nella loro disciplina (con le donne pare non sempre...) sono qualcuno e hanno da insegnare. Poi sta a noi traslare le loro esperienze in termini delle nostre; per restare all'esempio potrei ripensare a quando per non prendermi la pioggia ho rinunciato a una conferenza che mi avrebbe aperto delle porte. Ovvio, invento a ruota libera ma spero di aver reso il concetto. E' ovvio che da un altro punto di vista ti do ragione; se fossi esiliato (ma magari, altro che esilio) sull'isola Gough, mi concedessero internet via satellite ma solo tre contatti con cui poter interagire è chiaro che sceglierei persone più affini a me anche dal punto di vista degli interessi e del modo di sentire che da essi dipende e che dipende da essi. |
Quote:
Quindi è un po' un'eccezione ma come sempre sono d'accordo con te, la sostanza del tuo discorso coincide perfettamente con le mie idee (anche perché se dissento mi minacci, il solito figobullo...). |
700.000 euro… boh veramente, questo non sta bene neanche Pamela Prati con Mark Caltagirone
|
l'unica cosa che mi sento di dire é: con tutta la figa che avrebbe potuto avere...:testata:
|
|
Brutta vicenda, però sono rimasta incuriosita dal gruppetto che c'è dietro, e poi come si fa a portare avanti una truffa sentimentale per 15 anni, parlando tutti i giorni al telefono come fidanzati?
Adesso come fa lui a ricominciare dopo 15 anni passati così? Bho. Poi nel servizio si sente solo lei che super scazzata elenca i suoi malanni, immagino che per 15 anni si siano detti anche altro però ed è questo che umanamente mi interessa e mi sconcerta. Cioè bo Quindici anni sono tantissimi, quanto c'è di vero della relazione fra loro due? È tutta una menzogna? Al di là del furto di identità lei lo vedeva solo come uno da intortare e a cui spremere 'sti soldi? Bho tutto assurdo. : ( |
Quote:
La prima cosa che gli chiederei a Cassano è : come cacchio si fa a credere alla sua panzanata delle 180 donne che millanta di aver avuto.... 🤣 |
Ma scusate io non ho capito una cosa, era convinto proprio che fosse quella modella lì Alessandra Ambrosio? In questo caso confrontando le voci come ha fatto a pensare che fosse lei? Inoltre, con il nome e cognome di questa persona a disposizione (a cui inviava i bonifici) e tutti questi collegamenti possibile che per esasperazione dopo 15 anni di scuse non abbia mai fatto qualche ricerca per conto suo cercando di risalire alla verità?
Tutto sommato in lui ci vedo anche una non volontà di voler vedere la verità, e in un certo senso lo capisco perché poi più si va avanti più passano gli anni più è difficile mettere in discussione quello che si sta vivendo, ma in questo caso c'è qualcosa che non torna, vorrei anche capire come ha agito il gruppetto intorno a lui, ed arrivare ad avere debiti, chiedere soldi ai genitori etc. senza però mai avere un riscontro non è normale, la madre alla fine del servizio dice che non lo vedeva da anni(?), cioè si è anche allontanato dalla famiglia e dagli amici nella spirale di questa relazione? Bho. Tutta la parte dei soldi sembra la storia di un eroinomane. |
Re: Le iene - Pallavolista Cazzaniga... 15 di fidanzamento senza mai vederla
mega truffa in stile wanna marchi, figlia e mago ai danni di un poveretto con evidente deficit mentale. nulla a che vedere con l introversione e la bonta d animo.
|
Io penso anche ad Adriana Lima, la cui immagine è stata sfruttata senza il suo consenso e senza percepire niente di tutti quei soldi che si sono mossi. Dovrebbe essere risarcita :-D
P.s. ah no, leggo ora che era Alessandra Ambrosio, ho fatto confusione pure io |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso c'è pure Flavia Vento che per 5 mesi ha chattato con Tom Cruise.
|
si potrebbe pensare a farlo come lavoro fisso .... ingannatore di sentimenti altrui a tempo pieno
|
Quote:
(risalenti al periodo prima di "Libero" con Teo Mammucari). Potrei raccontare degli aneddoti e non solo su lei, anche su altri vips o pseudo tali, cantanti e attori che frequentavano un certo locale della capitale :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |