Re: Fare antipatia a pelle
Quote:
Originariamente inviata da NatoMorto
(Messaggio 2658292)
io antipatico mai....però ho la sensazione di dare fastidio....all inizio pensavo fosse una mia paranoia poi col tempo ho preso completamente coscienza della cosa ....essendo un tipo strano,anomalo,particolare....ma soprattutto "fuso"....come se stessi per perdere i sensi o passo per gay o per scemo o per drogato....non faccio niente di male eppure la gente tende ad evitarmi o scuotermi,,,,pensano che se mi strapazzano mi sveglio o mi riprendo....tipo dare schiaffi a un ubriaco...quindi in conclusione oltre a stare male già di mio mi tocca anche sopportare questa manica di stronzi
|
Si questo capitava anche a me prima. Molti si sentivano in dovere di stuzzicarmi per svegliarmi o per suscitare una qualche reazione, e vedere cosa succedeva in quella persona così diversa.. un po' invertebrata e un po' lord inglese, quindi diversissimo dall'italiano e soprattutto dal romano medio.
Poi col tempo sono diventato più "vertebrato" ed equilibrato e capace di calibrare le emozioni, così non vengo più scocciato, che da una parte è meglio.
Poi c'è tutta la schiera di persone, qui però più donne, al contrario della situazione di sopra, che tendono ad allontanare per la ipotetica, ma nel caso mio errata paura che "questo caso umano mi si accolla se gli do confidenza". qui ci sarebbe tutto un discorso a parte ma che esula da questa discussione, ma tanto ne ho già aperti in passato su questo tema.
|