![]() |
Re: Posso avere una ragazza come gli altri?
Ma lasciatelo in pace
|
Mi dispiace per come ti senti, non sei brutto a mio parere, io ho 24 anni quasi 25 e nemmeno un bacio ho mai dato pensa te :D. Ho anche io la dismorfofobia diagnosticata, pure io mi sento brutto, anche se alcuni dicono che ho un bel taglio degli occhi, io mi vedo deforme perchè ero molto grasso fino ad aprile e avevo il collo grosso, ora mi è rimasta l'ossessione di coprire il collo o comunque renderlo più snello...
Comunque non ci pensare, tu parla e sii te stesso, se a qualcuna piaci bene, sennò non stare a vederlo come un problema enorme, devi stare meglio con te stesso e basta, che te frega alla fine. Sai quante volte le ragazze in adolescenza mi hanno detto che ero brutto? Eravamo in comitiva e dei ragazzi erano entrati al supermercato e io aspettavo fuori con le ragazze, si allontanavano e mi snobbavano, poi quanto tornavano gli altri ragazzi loro dicevano "ci avete lasciato con sto cesso strano" ridendo... Poi una in particolare si vergognava di farsi vedere in gruppo dove c'ero io perchè ero strano e stavo zitto, poi alle spalle diceva che ero brutto e grasso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...come gli altri...
Poi quando ti ci metti insieme le dirai che volevi semplicemente essere come gli altri oppure che ti piace tanto? Non tutti siamo fatti per essere come gli altri. Poi per mantenere una relazione non basta il desiderio di omologazione. |
dipende: quanto sei al alto, ce l'hai il torso a V.
|
L'unica se non sei bello è scoparsi i tombini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma smettetela voi di illuderlo. Ad oggi la situazione è quella che è, anche i ragazzi di aspetto normale hanno difficoltà figuriamoci i sottosoglia.
Illuderlo che vada tutto bene è ancora peggio |
Quote:
|
Quote:
Ma allora la faccenda è tutt'altra e la descrizione "bravo ragazzo equilibrato" descrive solo marginalmente questo ipotetico soggetto: i "bravi ragazzi equilibrati" piacciono eccome, se sono solo quello però. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |