![]() |
Quote:
Non è che s'immedesimano, credono fermamente in quello che fanno! Ed è qui che nascono i malintesi, perchè non capiscono...che cosa avrebbero fatto di male? :? |
Quote:
|
Avevo letto un libro dove dicevano che un bambino percepisce qualunque cosa gli succede intorno come amore...
Quindi se c'è la bambina e il padre ad esempio che si fa sempre i fatti suoi, grida, fa il villano, questa impara che quel comportamento sia affettuoso |
La tratterei da ragazzo. 8)
|
Quote:
grande ! 8) (dubbio ... ovvero ti riferisci a una assoluta parità, immagino, ecco, spero, ecco, giusto :roll: ? ... dì di sì :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Come trattereste la vostra girl (se ne aveste una)?
Quote:
per esser democratici bisogna votare per decidere chi è che poi prenderà le decisioni (nel rispetto della minoranza). Eggià, ma in due come si fa :roll: :idea: Fate così: trovate una terza persona 8) |
Quote:
|
Quote:
senza la minoranza o quant'altro "chiedimi tutto, ma non di andare a comprare gli assorbenti." questa è veramente tipica :D |
Quote:
non so...io mi imbarazzerei se dovessi andare a prendere 'na scatola di preservativi con la misura più piccola al max... ma perchè mai dovrebbe essere imbarazzante comprare un oggetto intimo per la donna che ami? un po' il discorso per cui nelle comitive ci sono certi ragazzi che a volte sembrano intimoriti dal dire un "ti amo" convinto alla propria ragazza... che c'è di male? compri gli assorbenti? che vuoi che pensino le persone? che hai fatto un intervento chirurgico e sei donna? |
Quote:
sono sempre paure un po infondate alla fine. |
Quote:
Poi gira pure il pregiudizio negativo secondo il quale sono quelle che più facilmente te lo mettono in quel posto (metaforicamente parlando) facendoti stare da cani. Mah. Ho deciso di cercare un'anarchica. |
ah....se si deve parlare di politica beh...sì...sarà che tendenzialmente ho idee anarco-comuniste, ma le ragazze comuniste solitamente hanno anche interessi più vicini ai miei e soprattutto non si omologano alla massa e agli interessi e alle stronzate della massa...
|
Non ho mai avuto esperienze, ma andrei molto cauto per vedere la compatibilità caratteriale e se questa persona mi sta mostrando solo il suo lato 'buono' o se magari ce n'è un altro che potrebbe farmi volutamente male. Per il resto vorrei rispetto, educazione, dialogo e sincerità reciproca.
Comunque direi che la categoria che zerbina o maltratta il compagno/a accecato/a dall'amore è rapresentata in entrambi i sessi, spero non mi capiti mai questa situazione o che riesca ad accorgermene e rompere subito. |
possibilmente uno scambio alla pari
l'importante è non tradirsi, come base rispettarsi trattarsi bene poi si trovano compromessi x le diversità e poi vabbè qui uno la pensa come vuole, ma x me viene prima la coppia e poi il resto del mondo, una coppia che senza amici non resiste ed è incompleta, non è una very coppia fine lezione |
Quote:
|
Scusate ma perchè non facciamo un esperimento scientifico. Ci accoppiamo tutti tra ragazze e ragazzi del forum, e mettiamo giù i risultati dopo tre mesi di fidanzamento...che ne dite? :D :D
A parte gli scherzi io credo che forse sarei troppo buono con le ragazze secondo qualche maschio illuminato, ma poi credo che è il feeling personale tra due persone che determina entrambi i comportamenti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |