![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dimenticavo, parto comunque con 20k euro sul conto, non proprio da zero
|
Re: Vivere in 2 con 2000 euro?
Beh, se è così allora io proverei, in quanto eventuali imprevisti sono ampiamente coperti da quella cifra.
Ad ogni modo consiglio a tutti la lettura di questo 3D, specialmente gli interventi dell' ottimo utente no body. https://fobiasociale.com/con-1800-eu...re-bene-63938/ |
Quote:
Sei sicuro di soffrire di fobia sociale? |
Quote:
Sono solo io o questo topic sa un po' di presa in giro? :interrogativo::pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle sono le tue riserve strategiche e bisogna far conto che non esistono. Poi nel caso arrivi qualche problema che faccia percepire di essere alla disperazione, quella senza scampo, toh, improvvisamente saltano fuori 20 k di eurozzi :D Se non arriva, ovviamente è meglio. |
Io non vivo nei ghetti. Dalle mie parti ti
parcheggiano il Ferrari sotto il naso pure nei quartieri periferici di merda. Vedi immagine. In centro o giri con il Porsche, o o meglio non metti piede in certi locali. 200 metri di casa principale e casa al mare E in montagna una buona parte della classe media ce l' ha. Con 1800 euro al mese sei una nullita', guadagna di piu' uno spacciatore appena sbarcato. Cit. Prendete ed imparatene tutti. Queste sono le sue parole, offerte in sacrificio per voi. |
Quote:
(È una battuta) |
Quote:
Anche secondo me ce la fanno (più che altro perché dice che non fa una vita molto costosa, ci sono persone il cui tenore di vita non permette di vivere in due con duemila euro, è meglio regolarsi prima.) |
Quote:
|
Quote:
Ma nel caso che il senso che intendevi fosse quello opposto lo capirei, 2000 euro al mese per una coppia possono bastare solo se tutto ma proprio tutto va liscio, non ci sono imprevisti e non si hanno bisogni o desideri al di sopra del minimo. Per alcune persone questo è uno scenario inaccettabile e ovviamente non metto bocca, mi sto limitando a seguire la discussione perché i vari punti di vista sono molto diversi ed è interessante vedere come pensano le persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |