![]() |
Re: Vi invidio questo!
Quelli e quelle che riescono a reggere il confronto dialettico sul forum, specie sulla lunga distanza (penso a quei thread che generano centinaia di risposte).
Io forse avrei gli strumenti intellettivi per farlo, ma mi mancano quasi del tutto quelli emotivi: troppa ansia confrontarsi, anche via internet. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Invidio chi lavora nel pubblico o ha i big money.
|
Quote:
dov'eri tu quando noi uomini invisibili siamo scesi in piazza? eravamo in 100 mila a chiedere rispetto!! piazza del popolo strapiena, e si fottano le mascherine e il distanziamento, vogliamo i diritti, ora!! ecco una foto di quella splendida giornata https://i.imgur.com/BzArmGX.jpg ok, in effetti dobbiamo trovare modalità più originali di protesta, a volte l'invisibilità può risultare penalizzante T__T |
Quote:
A breve avrò il responso. |
Beh invidio la salute fisica che hanno la maggioranza degli utenti qui (o almeno spero che siano la maggioranza) e quindi potrei dire un bel corpo magro, pur mangiando lo stesso.
Poi quelli che hanno la patente e guidano, io da bravo scemo mai nemmeno in bicicletta. |
Quote:
|
Chi ha amici, e con i quali si trova pure bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli utenti del fdb si limitavano a invadere altri angoli dedicati a depressione e dintorni su forumfree nelle chat IRC, diffondendo il loro vangelo e slang. Almeno con quelli si poteva parlare. Quelli che abitano oggi il fdb no. |
Quote:
Invidio in misura minore anche quelli che si lasciano incantare dalle belle parole degli altri, le illusioni indubbiamente aiutano ad andare avanti. |
Quote:
chi nasce adesso magari curerà la depressione con una compressa a settimana, verrà ricordata come una malattia del passato. |
Quote:
|
Invidio gli utenti che riescono a fare 100 cose in un giorno, o che riescono comunque a fare qualcosa. Io tra il lavarmi, mangiare e dormire esaurisco già le 24 ore della giornata.
La mia non è ammirazione, è proprio invidia. Non mi limito ad ammirare, vorrei proprio essere come loro. |
boh nn penso di provare invidia , lo vedo come un sentimento lurido che nn porta a niente , mi limito a guardare che succede :sisi:
|
Quote:
Il problema è farlo in sicurezza. |
Quote:
|
In realtà lo fanno, ma sperimentalmente, prima di una seduta psicoterapica. Dicono aiuti nei casi di PTSD.
Potresti provare a chiedere al tuo psichiatra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |