![]() |
Quote:
sembra di avere diritto di lamentarmi di un comportamento alquanto normalizzato, ma scorretto, che non c'entra niente con quello che hai detto. Le persone che mi dicono chatto e basta le casso subito, e comunque di solito queste persone ti ghostano quasi da subito, quindi uno se ne frega. Il problema di cui stavo parlando riguarda gente che addirittura aveva già detto di si alla proposta di una prima uscita. Perdi tempo è per esempio una che aveva detto che era interessata a conoscere persone dal vivo e dopo settimane in cui ci messaggiavamo di continuo aveva accettato all'uscita. Poi arrivato il momento, prima ha inventato una scusa, e poi mi ha ghostato. Sono riuscito a scoprire solo dopo a "estorcergli" il vero motivo, cioè che secondo lei la distanza tra noi due(circa 87,2km) era troppa, e non avrebbe mai voluto una relazione a distanza. Quando lo sapeva dove abito? esattamente nel primo messaggio, scherzando perché veniva dalla città rivale. Ma questo è uno dei tanti di esempi, così tanti che ci potrei scrivere un libro... Quindi se non hai capito, mi riferisco esclusivamente di quelle che apparentemente ci stanno, che ti mandano anche messaggi espliciti, ma poi così a caso se ne vanno, senza nemmeno spiegare il motivo. E penso di aver diritto ad uno sfogo e ad empatia. |
Quote:
Se esistessero proverei altri metodi, ma non penso che approcciare gente a caso per strada possa dare più successo. |
Re: Ma la gente che fa sprecare tempo in chat?
Quote:
Bella domanda, perché queste app non è che non funzionino…non funzionano se sei un tipo normale e questo non c’è scritto da nessuna pArte lo devi tastare di persona. Poi senti il tuo amico che se ne è bombate a dozzine su quei siti è più o meno questo che spinge gli utenti a iscriversi. Altro punto: le app non funzionano, le chattine nemmeno, ma anche le altre alternative sono poco utili. Se uno spende tempo su app inutilmente i casi sono due: o è pazzo o tra 0 e 0.00000001 preferisce la seconda. Secondo me non si può parlare molto di volontà quando sei alla canna del gas, le alternative sono altrettanto fallimentari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mai detto che si sia obbligati ad avere tutti intenzioni "serie" in chat, auspicavo solo che ci si chiarisse il prima possibile. Tu hai fatto benissimo, per esempio, ed è completamente nel torto quello che ti ha risposto in quel modo. L'unico dubbio che ho è che, se si tratta di chat di siti d'incontri, non dico che sia obbligatorio fare onore al nome, ma almeno io mi sentirei di precisarlo se volessi solo chattare o se fossi dell'idea "chatto e poi eventualmente si vedrà, un like di per sé non significa nulla". Magari dipende anche dal sito, ma per esempio se si dà un match o quello che è, è una dichiarazione d'interesse di che tipo? Solo per parlare e basta, per parlare e vedere se ci sono le basi per incontrarsi, per fissare un incontro appena possibile? Credo sia importante capirsi su certe cose. |
Quote:
|
Quote:
un momento, è semplice, basterebbe uno specchio!! ma quante ne so |
Per loro aprire una chattina con uno sconosciuto o farsi una partita a candycrush sul treno è la stessa cosa. Quando capisci questo è normale sentirsi usati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |