![]() |
Quote:
|
Re: Gelosia retroattiva
Quote:
Al momento vivi male la relazione e sicuramente questo malessere finisce anche per condizionare la vita di coppia. Se posso, hai provato a parlarne con uno psicologo? A parte questo - per tamponare la situazione - al posto tuo smetterei di fare domande e indagare. Certe cose ti fanno stare male e quindi meglio non saperle. Tra l'altro parliamo del passato e non di una situazione attuale. Lui al momento sta con te e non con Ferdinanda o Nives. A scelto te. L'amore si capisce da tante cose senza dover fare paragoni con l'antichità. Ad esempio lui è presente o fa il possibile per svicolare? Puoi contare su di lui? Ti porta rispetto, è gentile? |
La mia gelosia e la distanza hanno contribuito a rompere un legame che poteva diventare serio, quindi ti capisco, ma allo stesso tempo ti invito a non esagerare per non rischiare di rovinare tutto.
Io non ero geloso dei suoi ex, ma solo dei suoi amici, cugini e persone che la cercavano sui social. |
So bene che non dovrei essere così ma l'idea che la persona che mi dice di amarmi abbia toccato un altra ragazza, l'ha amata e desiderata sessualmente con tutto se stesso, mi uccide dentro. Provo tanta tristezza nel pensaci.
|
Lui non sta più con lei ma con te. Per quanto l'altra ragazza fosse perfetta e stupenda e lui l'amasse, fatto sta che ha scelto te. Quindi qualcosa non è andato bene con l'altra. Se pensi di essere un ripiego parlane con lui. Se non ti fa sentire abbastanza amata parlane con lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |