![]() |
Re: Orrore uomini vs donne su Facebook :D
Quote:
Se con i soldi puoi trasformare il tuo aspetto, senza snaturare i lineamenti ci si potrebbe anche pensare, ma rimango orientato sulla prima perché mi darebbe più soddisfazione |
Quote:
|
Quote:
I soldi, così come le donne, sono limitati. Se li ottiene uno, non li può ottenere un altro. Quando un uomo attira 2 donne contemporaneamente, sottrae la seconda a te. A te che magari ne hai bisogno più dell'aria che respiri, mentre per lui è solo l'ennesima tacca sul suo ruolino personale. |
Non mi piace viaggiare da sola, lo trovo tristissimo, se è una vacanza. Quando viaggio da sola per lavoro allora è diverso, in questo caso ho bisogno di concentrazione e silenzio e avere qualcuno con me non mi piace.
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'unica possibilità in cui una potrebbe stare con me è perché un po' gli piaccio io e non gli piacciono gli alfa playboy. Sono rare, ma ci sono anche donne a cui non piacciono (per lungo termine) questi tipi qui. |
Quote:
Ma se al banchetto aragoste e caviale non ci sono, sai quanto diventano appetitose quelle patatine? Anche quelle sminuzzate e bruciacchiate sul fondo del sacchetto...sai che leccornia? Gnam gnam!! Tu credi di non piacere a nessuna, quando in realtà qualcuna a piaci c'è. E anche più di una. Sono tutte là fuori, solo che potendo ambire agli alfa playboy, addentano quelli... Parlando di viaggi, io ho sempre amato viaggiare, anche da solo. Mai fatto problemi, anche ad andare in posti in cui non conosco nessuno. Se avessi tempo libero infito e disponbilità economica infinita, farei il globetrotter. Le uniche cose che mi generano ansia nel viaggiare sono la possibilità di incidenti (l'aereo per me rimane un tabù), e di essere derubati. Di vedersi sottrarre il portafogli, il trolley, addirittura l'auto. E se la prima, statistiche alla mano, riconosco essere una fobia pura e semplice, la seconda è una possibilità concreta. |
Quote:
Vorrei però ricordare che anche in tempi di monogamia, i famosi "50 anni fa", qualcuno rimaneva sempre fuori. Il rapporto 1:1 è puramente teorico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Io fosse per me la vivrei bene, anche perché ormai sono abituato così, però la società è ancora incentrata sulla coppia e quindi non si vive bene." |
Quote:
|
Quote:
Poi ci sta che a volte posso sentire la mancanza di vita sessuale, sentimentale, dell'emozione di un rapporto etc. ma devo fare i conti col fatto che non sono cose alla mia portata e cercare di vivere bene lo stesso. E si potrebbe pure, se non si verificassero le situazioni sopra descritte. Non è concepito il fatto che uno si trova a stare da solo perché ha una genetica non attraente. Se vai a dire queste cose in giro ti prendono per pazzo. Quando invece sono i primi loro a dire "mi piace quella perché è figa, è sensuale, é femmina" oppure "il mio partner è un vero uomo, di poche chiacchiere e (detto tra amiche, ma non solo) tiene pure na mazza tanta" |
Quote:
Spero di non causare o alimentare flames o nella migliore delle ipotesi di ripetere il già detto migliaia di volte sul forum. Ma per me è stata l'ennesima conferma di un fatto che si può anche negare ma che resta quello e resta vero. Anche la donna raffinatissima in coppia con qualche alto funzionario del deep state, che non direbbe una parolaccia nemmeno colpito con un martello è una delle tante varianti dello stesso schema (e ne vedo parecchie di coppie così; grossi avvocati, eccetera, ho sott'occhio un campionario assai variato nelle forme che assume). Boh, oggi una cosa peraltro risaputa per vissuto diretto, mi ha investito con un'evidenza che raramente mi è capitata. |
Quote:
E tu che ci facevi a pranzo al bar? I veri fobici se ne pranzano a casa da soli con la sola compagnia del televisore XD |
Quote:
|
Quote:
A onor di cronaca, 50 anni fa per restare escluso dovevi davvero essere a livello "fenomeno da baraccone". Dovevi avere qualche menomazione fisica o mentale grave. Un uomo fisicamente normodotato, lavoratore, che ci stava con la testa, qualcuna che lo voleva la trovava. A volte anche più di una, seppur rimanevano solo occhiatine da lontano e desideri non confessati. Ma quindi eviti di viaggiare da solo perchè temi di risultare sfigato agli occhi della gente? O perchè pensi ti annoieresti senza nessuno con cui condividere quella esperienza? |
50 anni fa avresti trovato una come Sophia Lombardo, che sarebbe venuta con te perché era l'unico modo per non restare zitella tutta la vita in famiglia.
Tra l'altro 50 anni fa era già il 1971, il 68 era appena passato e nella penisola già si respirava aria di modernità, quindi forse è il caso di estendere la gittata temporale ad almeno 60-70 anni. |
Quote:
Non potete dare per scontato che siamo tutti normali ma solounpo'timidi. Non è così, c'è tanto di più. |
Quote:
Già nei primi film di Verdone del 1980-81 c'erano i personaggi Mimmo e Leo che erano scapoloni di 30 anni e oltre quindi verosimilmente nati nel 1945, ed erano scapoli e uno pure vergine.. quindi di cosa parliamo? Bisogna andare indietro di 200 anni, quando c'erano i matrimoni non combinati ma forzati proprio.. per carità, non vorrei mai al mondo un ritorno a quelle usanze. |
Quote:
In compenso la barba non andava di moda :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |