![]() |
Certo che con un topic del genere uno rischia di far aumentare vertiginosamente le visite al proprio profilo
|
Re: Vi (dis)piacerebbe essere riconosciuti?
Quote:
Ho già risolto la situazione, potete stare tranquilli. Mi sa che ho praticamente fatto esplodere il forum per l'ansia. |
Non fatelo più, non qui dove l’ansia e la paranoia scorrono a fiumi
|
La persona chi mi riconoscerà (facendolo notare al sotoscritto) potrebbe avere qualche sfortunato incidente domestico :)
Scherzi a parte, mi darebbe parecchio fastidio. Sono abbastanza sicuro di non essere riconoscibile, diciamo al 99,99% |
Ciao Laurence, quanto tempo che non ci si vede!
Mi raccomando, non dire a nessuno che sono pazzo... A parte gli scherzi non me ne fregherebbe niente, chi mi conosce sa benissimo che vita faccio e anche se non lo sapesse e volesse informarsi sulla mia vita privata potrebbe farlo benissimo attraverso conoscenze comuni. Poi io qui faccio il personaggio, nella vita reale sono l'esatto opposto. |
Quote:
mi spiace dirtelo in modo così brutale ma qui lo sapevamo ormai tutti, era il segreto di pulcinella!! ahaha no dai scherzo o forse no :moderatore: |
Non mi dispiacerebbe più di tanto, magari così mi conoscerebbero meglio, a volte non mi apro molto con gli altri, non parlo di certe cose di cui parlo qua.
Ma conosco pochissime persone, le probabilità sono limitatissime. Mi è capitato di esser riconosciuto da persone che frequentavano gli stessi forum con Nick diversi, ma attualmente frequento solo questo e anche questa cosa non può capitare. |
Quote:
Troppi dettagli rivelati. Ed è anche per questo che sto attento a evitare di dare informazioni che potrebbero farmi identificare, Big Brother is watching me. |
Spero che non succeda, anche se temo che potrebbe succedere.
|
Impossibile, della regione in cui vivo credo ci sia un solo utente che di sicuro non conosco di persona.
|
No.
|
Quote:
Se no diventa come la stagione di Lost interrotta prima dell'apertura della botola ! Devo sapere ! |
Quote:
napoletano trapiantato al nord forti tendenze sinistroidi avvezzo alla polemica a me son rimaste solo due opzioni con un'approssimazione di errore dello 0.2% https://i.imgur.com/iPGPROH.jpghttps://i.imgur.com/zbI3pdT.jpg sì lo so che de luca è di salerno, ma lo sai che per noi siete tutti uguali, come i cinesi!! |
Quote:
*questo messaggio si autodistruggerà tra 30 secondi" |
Già successo :occhiali:
|
Quote:
|
Per questo vado sempre in giro coi vari travestimenti
|
Quote:
AHAHAHAHAHAH :sarcastico: |
Quote:
|
Non mi piacerebbe essere riconosciuta.
Ogni tanto temo che potrebbe succedere, è un po' una fissa, ma poi penso che nessuna persona della mia vita potrebbe anche solo conoscere l'esistenza di un forum di questo tipo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |