![]() |
Re: Perché una donna dovrebbe scegliere me?
Quote:
|
Quote:
Io parlo per me, poi ognuno valuti le sue potenzialità. Io non ho niente da offrire in più rispetto agli altri. La fedeltà? Si, ma al giorno d'oggi non è un valore importante. Capacità di ascolto e accettazione delle problematiche ansioso/depressive? Si, però chi ha questi problemi preferisce stare con i sani :) |
Quote:
Dando per scontato questo, mi sembrerebbe un po' presuntuoso se qualcuno dicesse "dovrebbe scegliere me perché sono speciale/bravo/intelligente". I soldi sono qualcosa di materiale e tangibile, i sentimenti e le qualità umane no. La penso come syd, non mi reputo speciale né da un punto di vista umano né materiale, non ho nulla offire in più degli altri - e ho qualcosa addirittura in meno degli altri da offrire. Accasarsi con me significherebbe solo una rassegnazione, una disperazione di coppia, una specie di suicidio. |
Ora inizio a pensare alla domanda iniziale in maniera filosofica. Quando si tratta di scegliere qualcuno in base a cosa farlo: beni materiali? A volte si ma non è una regola scritta nella pietra. Ma a parità di questi cosa rende una persona meglio di un'altra? Cosa trasforma la simpatia, l'amicizia, l'affetto in qualcosa di più? Nella mia testa queste domande sono chiare anche se forse non sono in grado di esprimerle al meglio
|
Quote:
Nessuna al giorno d'oggi si accasa per disperazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non sai tu cosa puoi offrire a una donna, dubito che il forum ne sappia qualcosa.
Non hai elencato nulla. Quindi mi viene da dire che non ha alcun motivo di sceglierti. |
Quote:
|
Tanti uomini e donne sono accoppiati pur non avendo qualità particolari. Per questo penso che se sono andati bene loro potrei andare bene anche io a qualcuna. Me se non sono convinto io (di iniziare una relazione e affrontare quello che comporta) c'è poco da fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esiste il fetish per la mediocrità? Potrebbe essere una ragione valida
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |