Re: vestirsi diversi dal solito
L'abbigliamento personale non è mai stato un problema... non me ne frega una cippa di niente della moda, delle marche, o di cosa pensano gli altri per come mi vesto.... i vestiti per me devono essere semplici, comodi e puliti, STOP.
(oltre al fatto di spendere il meno possibile). |
Ok domani mi vesto un pò più femminile allora,che so un vestito invece del classico pantalone e maglietta.
|
Quote:
Scherzi apparte è una cosa deprimente, lo squallore della nostra società non ha limiti e questa è l'ennesima lampante dimostrazione, io direi che bisogna solo vergognarsi anche al solo pensarli certi orrori! |
Quote:
|
Quote:
Evidentemente neppure la crisi economica riesce a far capire certe cose, certe persone sono talmente imbecilli e idiote che pur di poter vestire griffato,anche se senza soldi, rapinerebbero pure una banca! |
Quote:
Per quanto riguarda certi locali sarebbe assai divertente se il buttafuori bastardo di turno si beccasse il tizio giusto (armato di desert eagle magari!) almeno un bel buchetto nella sua testa vuota glielo farebbe di sicuro! Certi posti andrebbero rasi al suolo col c4 altro che! Per rimettere le cose apposto ci vuole un sano ritorno al passato (in certe cose) perchè a quanto vedo l'unica cosa che è progredita è solo la tecnologia (per fortuna almeno quella!) ma per il resto la società è regredita, ma che gioia! Possibile che nessuno si rivolti ?? un sistema simile è inaccettabile al 100%! |
Quote:
Quanto ai vestiti consoni al lavoro è una questione su cui a volte mi interrogo. C'è gente che mi suggerisce come fosse il Vangelo che ad un colloquio di lavoro devi andarci tipo manichino, perfettamente in tiro e vestito da manager, ma IPOTIZZO (da non lavoratore) che dipenda anche dal posto di lavoro. Ma trovo che pure lì siano schemi mentali-culturali... ci sono posti dove la gente è in "divisa" ma anche non lo fosse non penserei "Oddio non mi trasmettono serietà/sicurezza". E quanto all'università boh, nel posto che frequento io trovi gente vestita nei modi più svariati, dallo squattuso a qualcuno più in tiro (ma non troppo), e vivaddio: tra l'andarci in modalità fighetto e in modalità sfighè ci sono vie di mezzo. E quanto alla camicia per presentarsi ad una tipa per superare il suo esame del primo impatto, mi avete rotto i coglioni :D |
Quote:
Cmq il vestirsi bene col vestirsi di marca non c'entra assolutamente nulla. Anzi, credo che chi riesce a vestire solo roba firmata denota una mancanza di carattere poichè accetta indipendentemente dai suoi gusti (se ancora non del tutto plasmati) ciò che gli viene proposto solo per il fatto che è un marchio conosciuto, e quindi va sempre sul sicuro (è brutto ma almeno è firmato). imho |
Quote:
|
Quote:
1) possibilità di spesa 2) affinità con il mondo femminile, tradizionalmente modaiolo |
Quote:
Visto quanto fa schifo qui il mondo femminile da queste parti (le forummiste ne sono esentate ovviamente) così come il 15% circa delle altre ragazze,il discorso è riferito alla maggioranza, eppoi chi lo dice che le ragazze devono essere modaiole ??? magari a diverse di loro interessano di più altre cose assai più intelligenti come la natura, la storia, gli anime, i videogiochi, la musica, ecc... |
Quote:
Riguardo al mondo femminile, dipende dal target, anche quì a molte ragazze non gliene puo fregar di meno se hai o no la camicia col cavalluccio o la d&g stampata sulla maglietta. A Milano come in altre parti, per quanto modaiola sia, ce nè per tutti i gusti. |
Quote:
Loro SONO il mainstream. Il giudizio delle amiche o di altre donne diventa fondamentale. E' evidente nelle scelte sessuali (virgofobia, concetto di social proof, concetto di pivot...) |
Quote:
|
Il vestito conta relativamente, molto più importante è ciò che ci sta dentro.
|
Mi sentivo in dovere di dirlo:
"l'abito non fa il monaco" :laugh: |
Quote:
o è 0 o è 1, lo 0.5 non esiste e da origine solo a bugs e problemi vari, il mondo è governato dalla logica e deve funzionare secondo la logica! I comportamenti femminili da te descritti sono contrari alla logica stessa e quindi vanno eliminati in quanto pericolosi per il corretto funzionamento del mondo stesso! La nostra società ormai in cancrena avanzata ne è la prova! Quote:
La superficialità procura solo distruzione e devastazione, quanto ci vuole a capirlo ? |
Quote:
|
Quote:
Ne ho già parlato nell'altro thread: i 5 tipi di sicurezza che attraggono le femmine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |