![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Quote:
|
Quote:
|
Che poi sarei curiosa di sapere se sono interessi nati solo da quello che l'altro scrive, se nati dopo aver visto la foto oppure solo dopo essersi eventualmente incontrati o anche solo sentiti privatamente.
Ma capisco che così ci si espone davvero :timidezza: dovrò tenermi le mie curiosità. |
Si
|
Si potrebbe fare un sondaggio anonimo del tipo "berresti una birra con..." e i nomi degli utenti più attivi, così da restringere il cerchio
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mettici anche che alle elementari venivo schifato al gioco della bottiglia, per me sarebbe prassi quotidiana ricevere zero like...ma capisco che c'è chi non è abituato/a |
Son qui da poco quindi non ho ancora ben afferrato chi è come, però in base a quello che ho visto e letto, c'è una utentessa che mi ispira ahah
|
Quote:
|
Io uscirei praticamente con tutte.
Quanto meno per berci un caffè e farci 2 chiacchere, per un discorso sentimentale dovrei vedere prima come vanno le 2 chiacchere. |
Ho risposto si, e l'interesse è nato sia da quanto ha scritto che da una sua foto.
|
No, non mi interessa nessuna in particolare...
Anche perché mi frega poco di quello che scrivono le utentesse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non ho mai sviluppato interesse per nessuna in particolare.
E credo di non aver mai suscitato interesse in nessuna. Ma questo è abbastanza normale quando si vive il forum come faccio io, in modo un po' superficiale, giusto per far due chiacchiere e non mettendoci mai l'anima nelle discussioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |